- Modificato
Come da oggetto, cercando sul sito FiberCop i civici intorno al mio risultano tutti raggiunti dalla FTTH, Inizialmente pensavo fosse una questione di tempi di comercializzazione ed ho quindi atteso, ho poi chiamato TIM per segnalare la questione ma sono passate ormai 2 settimane. Nello specifico sono a Civita Castellana (VT). Il civico incriminato è il 53 di Via della Corsica. Ci sono diversi PTE intorno a me, tutti in un raggio di metri parecchio ridotto, di cui uno proprio a 2 metri circa, che vedo affacciandomi dalla finestra di casa, dal quale si snoda, presumo, un cavo che passa dentro una canalina sul muro della mia palazzina letteralmente a poche decine di cm dalla mia finestra. C'è qualcosa che si potrebbe fare o sono condannato a tenermi la FTTC? Nel caso serva domani verso l'ora di pranzo posso scattare delle foto per documentare il tutto. Ringrazio chi eventualmente potrebbe darmi qualche dritta o aiutarmi. L'errore credo sia dovuto al fatto che è una porzione della via che confina con un'altra via e nelle mappe spesso è erroneamente indicata col nome della seconda via, ovvero via antonio gramsci, pur essendo sempre via della corsica.