relonzo Oggi hanno installato la fibra in casa. Zero problemi e linea subito attiva. Ho il modem wifi7 di windtre e un ONT esterno. La linea credo sia 2.5/1 ma non ho dispositivi a 2.5G per poterlo confermare. Dai test vedo circa 1G sia in download che in upload. Non ho ancora testato il telefono perché aspetto che facciano la migrazione del numero. Per ora sono molto soddisfatto.
Robertos relonzo molto bene! Unico problema il vincolo 48 mesi senza protezione per le rimodulazioni...
ilceve Ciao @relonzo , che ont ti hanno installato? Io ho ftth vodafone con ont zte e sto valutando se acquisatre un FRITZ!Box 4690. Da quanto ho capito collegando l'ont al router 4690 dovrebbe andare automaticamente in 2.5 visto che la vodafone station, come la windtre station, cappa
relonzo ilceve sercomm fg1000r Intanto la migrazione del numero di telefono è andata a buon fine. Ho dovuto modificare il numero nelle impostazioni VOIP ma è stato molto semplice. Mi chiedo: se avessi voluto aggiungere un nuovo numero tenendo quello provvisorio come si poteva fare? Nelle impostazioni va indicata una password (nascosta nel numero provvisorio) che non ho.