gc89 Grazie per la risposta. C'è scritto esattamente quello che ho riportato sopra. Per come lo interpreto io, dovrei pagare 5 euro in meno (il bonus in esame non risulta nelle fatture). Per le chiamate ok, proverò a richiedere la disattivazione quando sarà il momento. Per il resto sì, sapevo a cosa andavo incontro...
LoreBlack gc89 il bonus di 5€ è già incluso nei 29,90€. Senza il bonus, se disattivi la domiciliazione bancaria, vai a 34.90€
gc89 LoreBlack Grazie per la risposta. La cosa che mi manda in confusione è questa: Da qui io pensavo che il canone mensile (incluso di rata modem e sconto bonus web) fosse: 24,90 + 5,00 - 5,00 = 24,90 invece alla fine viene 29,90. Sembra che il canone mensile includa già il bonus web, ma quel riepilogo costi non è chiaro a riguardo.
mitch_el gc89 Nella prima bolletta come sono distribuiti i costi? Magari si son scordati di applicare il bonus WEB, che non c'entra con la domiciliazione. I prezzi che ti propongono sono sempre già domiciliati. Quindi da 24.90 non vai a pagare 19.90, ma dovresti comunque pagare 24.90 e non 29.90 a vedere dal prospetto informativo. Almeno per 20 mesi...
LoreBlack gc89 no la tua offerta costa effettivamente 24.90€. Puoi mettere uno screen della seconda pagina della fattura che hai ricevuto?
gc89 mitch_el Questa l'ultima bolletta: Non capisco, mettendo a confronto le bollette con il prospetto di sopra, se il canone mensile (al netto di qualsiasi bonus) sia 24,90 o 29,90...
LoreBlack gc89 Metti lo screenshot completo, con anche le voci di spesa sotto se ce ne sono. In effetti comunque sembra sbagliata... Comunque rileggendo hai attivato la domiciliazione solo il 2 marzo, quindi potrebbe essere anche ancora in questa fattura lo sconto per domiciliazione non è stato conteggiato. Fammi vedere anche la fattura precedente?
gc89 LoreBlack Prima bolletta: Seconda bolletta: Terza e ultima bolletta: La domiciliazione è stata attivata in data 02/01/2025, come risulta da MyTim:
LoreBlack gc89 Direi che hai ragione tu e non torna. Fai un reclamo scritto, magari via PEC e vedi cosa ti rispondono. Devono risolverlo ed allineare il prezzo a 24.90€ x 20 mesi
gc89 Vi aggiorno sulla faccenda. Dopo aver inviato la PEC, due giorni fa mi è arrivata una notifica SMS che la richiesta è stata lavorata e riceverò a breve riscontro. Sull'area riservata, appare la richiesta di reclamo, ma risulta evasa. Io però non ho ricevuto alcuna risposta, né sulla mail normale né via PEC. Che faccio? Devo passare per ConciliaWeb?
mitch_el gc89 Prova a chiamare per avere riscontro sul reclamo aperto e l'eventuale risposta. Anche a me hanno chiuso alcuni reclami senza dare riscontro alcuno. In ogni caso prima di rivolgerti a ConciliaWeb in caso di reclamo ancora in lavorazione devi aspettare 30gg, altrimenti io già mi avvierei🙂
piercosta gc89 Anche a me hanno chiuso dei reclami senza effettivamente rispondere... Lascio passare un po' di tempo e poi apro un conciliaweb per chiedergli anche un indennizzo per mancata risposta al reclamo... Cambierei operatore ma è a casa dei miei genitori e non ho voglia di sbattimenti.
gc89 mitch_el piercosta La cosa divertente è che, sebbene non abbia ricevuto alcuna risposta, poco fa mi è arrivata una mail con un sondaggio per valutare il servizio clienti, LOL Comunque aspetto qualche giorno e poi a questo punto procedo con ConciliaWeb.