Buongiorno vorrei sapere se dimensione trasmette in vula su fibercop.Lo chiedo perché sto tentando di attivare con Wind ma al momento tutto è fermo perche visto che trasmette in vula vanno apportate modifiche(penso olt)in centrale e mi danno possibilità tra 2 mesi.Non sono molto competente e cercavo chiarimenti anche sulle velocità in o nn vula.
Dimensione come trasmette ftth su infrastruttura fibercop
Ok grazie ma se volessi attivare con Fastweb riuscirebbero ad attivarmi subito?
- Fastweb
l'attivazione è identica per tutti, l'Operatore invia la richiesta di contratto ad FC, che manda la lavorazione ed il numero del cliente all'azienda tecnica di zona per eseguire sopralluogo e lavoro.
al max se presente il nostro kit si sha il vantaggio che abbiamo degli slot dedicati a noi
se vuoi possiamo provare a verificare il tutto ed eventualmente posso darti anche le promo che abbiamo al momento. se vuoi puoi scrivermi su telegram @giuspag o via mail
GiuseppePaglialonga Sto già attivando con Wind ma mi hanno avvisato che ci vorranno 2 mesi per attivare.Ho scelto loro perché mi piace l' offerta e per il momento usufruisco dei giga illimitati sulla SIM.Dovessi riscontrare qualche altro problema ti contatterò per info grazie cmq per la spiegazione e l'interesse
GiuseppePaglialonga al max se presente il nostro kit si sha il vantaggio che abbiamo degli slot dedicati a noi
Semi Vula ?
- Fastweb
al momento la vendibilità è Sospesa.
il rilascio della VLAN verso gli operatori è presente ma non attivabile.
è possibile che manchi un elemento di infrastruttura. per cui nessun operatore risulta realmente attivabile al momento.
Buon pomeriggio, ho contattato Dimensione , per passaggio da TIM 1g a Dimensione 2,5/1g , e siccome sono su Fibercop , mi hanno detto che devo procedere come nuova attivazione, senza far presente che passo da altro opertatore, tra l'altro in FTTH, posso solo migrare il numero di telefono fisso, corretto?
Inoltre ad attivazione completata procedere alla disdetta TIM in quanto anche migrando il numero voce potrebbe rimanere attiva la parte dati, corretto anche questo? Grazie
lespo01
se fai migrazione e includi anche la parte voce, tim come riceve la migrazione voce ti stacca la linea del tutto quindi non serve fare disdetta.
Se vuoi passare anche la voce fai la migrazione completa, ovvero mantenendo il tuo numero di telefono e quando ti passano anche il numero in dimensione tim cesserà la tua linea.
ovviamente non riserve rifare impianto utilizzeranno quello che hai ti porteranno nuovo ont.
cravatta Grazie, volevo la conferma che come mi diceva operatrice , devo procedere come nuova attivazione , per i dati, e migrazione numero ,come voce, perchè sono su Fibercop. Ancora meglio poi, come dici tu, che non dovrò neanche fare disdetta a TIM. Il mio dubbio era solo se procedere come nuova attivazione anche se in realtà non è così avendo già FTTH TIM.