Buongiorno,
è da venerdi che cerco di contattare prima dall' app ed oggi da Whatsapp (ma ancora inutilmente) l' assistenza tecnica di Tiscali per risolvere il problema riportato dai 2 screen.
"Buongiorno,
ho necessità che Tiscali mi sblocchi l' indirizzo IP:
...
come richiesto dal servizio tecnico di Adguard."
Esiste altro modo per risolvere il problema vista la mancata risposta dell' assistenza ?
Difficoltà a contattare assistenza per sblocco indirizzo IP
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
TomTom codice cliente
MicheleBandinu
441720491
Grazie
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
TomTom puoi riprovare ?
Non si collega ancora al server di Milano-.
L' avviso a schermo mi dice che la località non risponde e di riprovare
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
- Modificato
io lo raggiungo
TomTom asp... fai un Tracert cosi lo verificano gli smanettoni
Grazie. Credo sia questo:
Traccia instradamento verso unn-212-102-54-59.cdn77.com [212.102.54.59]
su un massimo di 30 punti di passaggio:
1 263 ms * * unn-212-102-54-59.cdn77.com [212.102.54.59]
2 * * * Richiesta scaduta.
3 * * * Richiesta scaduta.
4 * * * Richiesta scaduta.
5 15 ms 15 ms 15 ms unn-212-102-54-59.cdn77.com [212.102.54.59]
Traccia completata.
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
tracert 212.102.54.59
- Modificato
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
TomTom serve il tracert 212.102.54.59
Buongiorno Michele,
ho provato ancora a contattare l' assistenza Tiscali [WS, app e telefono) ma inutilmente, nessuno risponde. Da venerd' Il servizio Internet non è raggiungibile . Come posso sapere che è successo e come risolvere
Grazie
Codice cliente
441720491
TomTom
Te lo menziono, sennò difficilmente risponderà
@MicheleBandinu
Grazie a tutti.
Dal tuo traceroute tu sei collegato alla VPN di Adgurad, perché il primo nodo che il tuo windows contatta è l'ip del loro server a milano.
Se invece non funzionava, il tuo traceroute avrebbe mostrato molti altri nodi, quali il tuo router di casa, alcuni host di tiscali, forse qualche cosa al mix-it e infine 212.102.54.59
- Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra
TomTom ciao. Puoi fare il tracert senza la VPN su per cortesia ?
- Modificato
- Modificato
TomTom
Il tracert cha hai postato è fatto con la vpn attiva. Come il precedente...
Devi disattivarla.
E poi fare il tracert.
Devono capire cosa non va.
Già che ci sei... fanne uno anche verso 8.8.8.8... così hanno anche una destinazione diversa.