Hadx
GiuseppePaglialonga
Cablato, va a 500kbps e dice tre ore
Devo continuare? 😌 Comunque va costante e non si interrompe.
Ancora non hanno confermato l'ip pubblico, potrebbe davvero fare differenza?
LA Xbox one ha il nat APERTO
update: si blocca comunque il dl e da il solito errore 0x87e0000f, stesso su pc e serie x
LA Xbox serie X ha il nat limitato e doppio
Ho provato a collegare il cell al wifi e fare hotspot, è andato un po' come sempre malissimo ed è già in errore anche da li.
Ho ricollegato l'adsl fastweb normale, i download da tutte le console e pc procedono regolarmente senza errori e con costanza.
Ho attivato il DMZ per il mio pc sul nexxt, adesso il download di prova va al decuplo della velocità su app xbox ma continua a fare degli zero-cento, è sballata ed è già andata in errore.
Potrebbe essere il problema del firewall?
Cosa ha dimostrato l'esperimento del file da 5gb di cui sopra? Che cmq anche con dmz è fisso a 500kbps.
Battlenet va pianissimo, la velocitò che ho visto prima era in mbit. vanno al massimo a 5 mb e a volte sotto il mb. Lo speedtest stasera mi da 50 mbit di connessione, poi me ne ha dati 7, adesso di nuovo 250.
Altra cosa notevole: cerco di scaricare i driver da amd software adrenaline, arriva al 4% e si blocca, sempre, ogni volta, o al 2% insomma parte e si blocca subito
Ragazzi ho cercato di fare tutti gli esperimenti possibili... aiuto.
Esco e domani non sarò a casa, lascio un ultimo pensiero: sembra come se i download di ampia banda venissero bloccati ripetutamente quando cercano di connettersi. I continui zero cento danno da pensare ciò, no? E alcuni come il driver amd non hanno l'input di ritentare e si bloccano e basta, forse.
Se almeno riuscissi a capire cos'è il problema chiamerei fastweb al più presto.
Update: non scarica neanche i driver standalone dal sito della amd!

Qua c'è qualcosa che non va sul serio. Cosa mi consigliate di dire all'assistenza tecnica?