Buongiorno a tutti,
Ho attivato da circa 1 mese la tim fwa 5g e viaggiavo a 300 down e 50 up fissi come da contratto avendo copertura piena 5g.
In seguito alla richiesta di attivazione di ip publico la mia connesione è stata limitata a 100 down e 50 up.
Ad oggi ho ip publico e APN superfwa.tim.it (mentre in precenza era timnat.tim.it).
Ho chiesto all'operatore ma non ha saputo aiutarmi.
Come posso fare?
Vi ringrazio in anticipo!
APN superfwa.tim.it bloccato a 100 Mbps
AGGIORNAMENTO: A quanto lapn superfwa.tim.it e
loccato 100 mbit/s ( penso che tim non ha ancora aggiornato i paramentri visto che il contratto 5g erelativamente nuovo ) tornando all
apn fwanat.tim.it tornano i 300 mbit/s da contratto.
Spero che un giorno tim risolva il porblema.
Situazione ancora invariata APN superfwa.tim.it limita la connessione 100 mb/s e i tecnici che rispondono al telefono non ne sanno nulla… Qualcuno sa come muoversi?
Anche io ho lo stesso problema...
Il cambiamento di APN l'ho fatto io da solo, come avevo fatto in precedenza con la FWA 4G.
Con apn fwanat.tim.it in download arrivo anche a 370 Mbps. Con superfwa.tim.it difficilmente arrivo a 80.
Ho già parlato con l'assistenza varie volte ma nessuno sa niente.
Confermo, la password è dietro all'antenna. Anche io sono dovuto salire sul tetto per recuperarla...
E non basta arrivare all'antenna: bisogna anche svitarla dal supporto, perché l'etichetta con la password è incollata dietro alla staffa. C'è un'etichetta visibile, in cui però ci sono solo S/N, IMEI e MAC. E una seconda etichetta, nascosta, in cui c'è anche la password dell'utente admin.