lele1122 Buongiorno a tutti, Ho attivato da circa 1 mese la tim fwa 5g e viaggiavo a 300 down e 50 up fissi come da contratto avendo copertura piena 5g. In seguito alla richiesta di attivazione di ip publico la mia connesione è stata limitata a 100 down e 50 up. Ad oggi ho ip publico e APN superfwa.tim.it (mentre in precenza era timnat.tim.it). Ho chiesto all'operatore ma non ha saputo aiutarmi. Come posso fare? Vi ringrazio in anticipo!
lele1122 AGGIORNAMENTO: A quanto lapn superfwa.tim.it e loccato 100 mbit/s ( penso che tim non ha ancora aggiornato i paramentri visto che il contratto 5g erelativamente nuovo ) tornando allapn fwanat.tim.it tornano i 300 mbit/s da contratto. Spero che un giorno tim risolva il porblema.
lele1122 Situazione ancora invariata APN superfwa.tim.it limita la connessione 100 mb/s e i tecnici che rispondono al telefono non ne sanno nulla… Qualcuno sa come muoversi?
sredra Anche io ho lo stesso problema... Il cambiamento di APN l'ho fatto io da solo, come avevo fatto in precedenza con la FWA 4G. Con apn fwanat.tim.it in download arrivo anche a 370 Mbps. Con superfwa.tim.it difficilmente arrivo a 80. Ho già parlato con l'assistenza varie volte ma nessuno sa niente.
Ivan2690 sredra Io devo ancora provare a cambiare l'apn perchè non ho la password dell'antenna. Cmq anche mia sorella ha lo stesso problema della velocità bloccata a 80/50 a 500 metri dall'antenna. Tu come sei riuscito ad entrare nell'antenna??
pgxx Ivan2690 non ho la password dell'antenna Non è stampata dietro la stessa? Se è una ZTE, in alcune confezioni ci sono anche 3 adesivi riportanti IMEI, SN, indirizzo di default e credenziali d'accesso.
Ivan2690 pgxx Si si lo so dell'etichetta dietro l'antenna, ma non ho l'accesso al tetto. E' una ZYXEL NR7303.. purtroppo dentro la confezione non c'è niente 😪
sredra Confermo, la password è dietro all'antenna. Anche io sono dovuto salire sul tetto per recuperarla... E non basta arrivare all'antenna: bisogna anche svitarla dal supporto, perché l'etichetta con la password è incollata dietro alla staffa. C'è un'etichetta visibile, in cui però ci sono solo S/N, IMEI e MAC. E una seconda etichetta, nascosta, in cui c'è anche la password dell'utente admin.