- Modificato
magick81 obbligo per operatori e imprese di “evidenziare nel display del telefono che l’utente sta per ricevere una chiamata di natura commerciale”
la vedo di poca utilità verso quei clienti su linea fissa che non hanno magari il chi è attivo ...
magick81 Qualche giorno fa ricevo una chiamata e il tizio mi dice che lavora per la regione e che il mio contatore era stato passato a una fantomatica "distribuzione regionale". Vedendo che ero perplesso mi continuava a dire che "stia tranquillo, io non le sto vendendo nulla, sono impiegato della regione e la informo in base all'ultimo decreto energia". Voleva che accettassi di ricevere una documentazione da firmare e rispedire per "evitare di pagare 100€ di gestione del contatore". Gli dico che rifiuto di riceverla, lui fa finta di segnarlo in anagrafica e intanto gli dico che io in realtà non sono titolare di nessun contatore e che volevo proprio vedere come mi avrebbero addebitato la cifra. Ho cercato di tenerlo al telefono e fargli capire che l'avevo smascherato e alla fine mi ha pure risposto male.
se guardi su Youtube sul canale di Andrea Portoghese ne trovi a pacchi di telefonate , cosi siamo passati a comprare l energia dall estero ad adirittura a fantomatiche produzioni di energia comunali hahahahh
Sofad319 In ogni caso, comincia a diventare veramente fastidioso.
concordo , lo sanno anche le istituzioni che la situazione sta prendendo una piega inaccettabile ne hanno parlato i giorni scorsi anche nei TG
Stefan1578 Blocco totale dei numeri non in rubrica e chi s'è visto s'è visto.
Ottima soluzione io se chiamano da un numero che non è in rubrica non rispondo e se per caso mi perdo una chiamata di un conoscente lo richiamo io ...