Buonasera,dopo svariati mesi in cui i lavori erano iniziati,l'altro ieri hanno installato il PTE vicino la mia chiostrina
del rame, quindi non dovrebbe mancare molto al momento in cui sarà disponibile la fibra per casa mia o sono troppo ottimista?

davidrm quindi non dovrebbe mancare molto al momento in cui sarà disponibile la fibra per casa mia o sono troppo ottimista?

Si va da un minimo di 30gg fino ad anche 3/4/6/8 mesi di attesa.
    Dipende da tante altre procedure che vi sono dietro.

Sperando che non vi sia nessun problema in banca dati riguardo le aree di influenza.

TheMarsican Mai una gioia 😃,scusa la curiosità, cos'è la banca dati delle aree di influenza?

davidrm cos'è la banca dati delle aree di influenza?

Banca dati (database in inglese): https://it.wikipedia.org/wiki/Base_di_dati

Quella Fibercop contiene tutti i dati di rifermento della rete (fibra e rame) ed ogni civico è associato ad un PTE/ROE ed ad una chiostrina rame, in quanto i distributori ottici/rame possono servire uno o più civici.

Una banca dati di questo genere è molto delicata, continene centinaia di migliaia di elementi, ed ogni tanto capita che vi sia qualche errore nelle varie associazioni.

enricoz ha aggiunto i tag FTTHFiberCop e rimosso il tag TIM .
          enricoz ha cambiato il titolo in Tempistiche per disponibilità FTTH .
          11 giorni dopo

@LoreBlack te per caso potresti aiutarmi a capire lo stato dei lavori le tempistiche ecc.?
          Grazie.

davidrm
            Perché disturbare altri utenti se bisogna solo aspettare?

Si va da un minimo di 30gg dall'installazione del ROE fino a 3/4/6 mesi anche, attendi come tutti gli altri.

Il ROE è stato installato nemmeno 2 settimane fa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile