E sono passati due mesi senza aver nessun miglioramento o aggiornamento sull’installazione della fibra.
Chiamo il 177 e non mi sanno dire mai niente, si contraddicono tra colleghi, un operatore dice che il problema tecnico non c’é piu e l’altro dice che c’é ancora.
Mi hanno detto che il tecnico entro 1/2 settimane chiamava, ne son passate 3 e ancora nulla.
Sto veramente perdendo la pazienza.
Ok che sono in area bianca e ci possono volere FINO a 3 mesi, ma almeno non voglio essere portato per il culo!
Puó essere che dal primo giorno non ho mai avuto la situazione chiara riguardo all’attivazione?
Veramente servizio clienti scandaloso.
Non credo di arrivare a 3 mesi di attesa, penso di passare prima a dimenzione che a differenza di iliad un’assistenza tecnica la ha.

    Meschio ci sono molti operatori nella scheda rappresentanti che puoi contattare per avere una assistenza clienti buona. Iliad non è mai stato uno di questi

    • Meschio ha risposto a questo messaggio

      Robertos Infatti ora li chiamo e li manda a cacare

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