• MobileTIM
  • Impossibile disattivare TIM Vision e cessazione linea

Ciao a tutti,
sono sfortunatamente alle prese con questo problema da giugno 2024, mese in cui ho richiesto per la prima volta la disattivazione di tim vision calcio e sport attivata sulla mia linea mobile, sia da mytim che con una pec, per le quali non ho mai ricevuto riscontro.
Ho riprovato qualche tempo dopo tramite il call center, credo di averci parlato almeno 5 volte, ogni volta la risposta era "sarà disattivato al prossimo rinnovo", cosa mai accaduta, oppure la caduta della linea telefonica.
L'ultimo tentativo è stato il 19 febbraio in cui ho mandato una pec con il modulo di cessazione della linea mobile, altra cosa per la quale non ho mai ricevuto riscontro, la mia linea è ancora lì.

Una cosa curiosa è che da mytim da mesi non posso fare praticamente nulla, ogni operazione va in errore con questo messaggio nei log
{
"errorManagement": {
"status": "KO",
"errorCode": "CRT_302",
"errorMessage": "Service Error",
"rootCause": {
"code": "MOB_CMP_316",
"message": "Gino and FastData are misallined"
}
}
}

Non so più cosa fare per smettere di pagare questi 45 euro al mese

    riccardopozzati94 da giugno 2024, mese in cui ho richiesto per la prima volta la disattivazione di tim vision calcio e sport attivata sulla mia linea mobile, sia da mytim che con una pec, per le quali non ho mai ricevuto riscontro.

    riccardopozzati94 L'ultimo tentativo è stato il 19 febbraio in cui ho mandato una pec con il modulo di cessazione della linea mobile

    Vai di ConciliaWeb: forse dovrai aprire due istanze, ma TIM dovrebbe ascoltarti e rimborsarti quanto dovuto.

    Aspetta gli altri per avere maggiori informazioni su come muoverti con ConciliaWeb; nel frattempo ti lascio una guida: https://forum.fibra.click/d/39527-guida-aprire-conciliazione-su-conciliaweb

    riccardopozzati94 altra cosa per la quale non ho mai ricevuto riscontro

    Hanno tempo 30gg mi sembra, se per quella data non hai ancora ricevuto riscontro apri una disputa su ConciliaWeb dove spieghi tutto e chiedi l'annullamento immediato dell'abbonamento e il risarcimento per:

    • Mesi pagati per un servizio sottoscritto contro la tua volontà
    • Mancata o ritardata risposta al reclamo
    • Mancato rispetto oneri informativi
    • Tempo perso

    Perfetto, vi ringrazio, intanto ho aperto una disputa per la mancata disattivazione di Tim Vision, se entro venerdì non hanno nemmeno fatto la chiusura apro un'altra disputa anche per quello

    Grazie mille

    Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

    ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile