Ciao a tutti,
sono sfortunatamente alle prese con questo problema da giugno 2024, mese in cui ho richiesto per la prima volta la disattivazione di tim vision calcio e sport attivata sulla mia linea mobile, sia da mytim che con una pec, per le quali non ho mai ricevuto riscontro.
Ho riprovato qualche tempo dopo tramite il call center, credo di averci parlato almeno 5 volte, ogni volta la risposta era "sarà disattivato al prossimo rinnovo", cosa mai accaduta, oppure la caduta della linea telefonica.
L'ultimo tentativo è stato il 19 febbraio in cui ho mandato una pec con il modulo di cessazione della linea mobile, altra cosa per la quale non ho mai ricevuto riscontro, la mia linea è ancora lì.
Una cosa curiosa è che da mytim da mesi non posso fare praticamente nulla, ogni operazione va in errore con questo messaggio nei log
{
"errorManagement": {
"status": "KO",
"errorCode": "CRT_302",
"errorMessage": "Service Error",
"rootCause": {
"code": "MOB_CMP_316",
"message": "Gino and FastData are misallined"
}
}
}
Non so più cosa fare per smettere di pagare questi 45 euro al mese