ARAR
Ma la vera domanda è... perchè chiedi qui invece di chiedere all'assistenza ?😂

È già stato risposto più volte sul forum... contatta l'assistenza e ti diranno il contributo richiesto per il cambio. Dovrebbe essere di 49€.

Non sono necessari interventi sul posto.

• mark129 ha risposto a questo messaggio
  • L4ky e wtf hanno messo mi piace.

Technetium perchè chiedi qui

Per il solito motivo, siamo più a portata di mano...

ARAR ringrazio anticipatamente per il supporto.

Qui non è il supporto di dimensione. Il forum non è nemmeno affiliato con loro😂 sono un operatore come tanti altri

Technetium Di una mail ?

Nella mappa mentale media italiana prolly si.

ARAR Non è questione di essere leoni da tastiera, se prima di aprire una discussione facevi un giro sulle ultime aperte nelle scorse 48h, vedevi che la domanda era stata posta più e più volte, di fatto, il forum non è l'assistenza di Dimensione, quindi è comprensibile che se il tema poi viene anche riproposto più e più volte in poco tempo, gli utenti rispondano a questo modo.

La tua domanda poteva essere prima di tutto indirizzata al tuo provider (che comunque sarà lui a dover darti risposta definitiva) e se no avresti potuto trovare un riscontro semplicemente dando un occhio a tutti gli altri thread che ne parlavano.

Di fatto, questo thread denota la mancanza totale di fare una semplice ricerca o passare tramite i canali ufficiali, di fatto, ci avresti messo meno tempo a leggere la risposta sulle altre discussioni

• L4ky ha messo mi piace.

ARAR e non ricevetti risposte in questo modo

Non sei stato mica fustigato.
      Domandarti "Perché lo chiedi a noi" con tanto di faccina sorridente non ha proprio niente di offensivo.
      Se non niente, forse meno di risposte come "Leoni da tastiera" (che pure, per me, nel contesto adatto, non lo sono nemmeno, offensive), visto anche che hai ricevuto TUTTE le risposte che chiedevi (la conferma della possibilità, il costo della stessa ed il chiarimento sulle modalità applicative).

• wtf ha messo mi piace.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile