Don_Tech Rekko Capisco, abbastanza scandaloso che un operatore come TIM che opera da quasi 100 anni abbia un sistema di gestione delle offerte così penoso…
A me il problema è stato risolto ufficialmente il 21 Marzo, tamponato circa una settimana prima grazie all’operatrice che mi aveva attivato i giga illimitati gratis per un mese. Inizialmente gli operatori sia al 119 sia via chat (la maggior parte) sembravano non darmi neanche ragione sul fatto che io avessi diritto ai giga illimitati, ma dopo i diversi reclami, una volta che li ho “minacciati” di richieste di rimborso o recesso, l’operatrice di cui ti parlavo mi ha immediatamente attivato i giga illimitati (anche se in quel momento per un mese) e sollecitato il reclamo. Mi sono arrivate diverse e-mail nella quale venivano evasi diversi reclami lasciandomi in lavorazione quello principale. Dopo circa una settimana, il 21 Marzo mi sono stati finalmente attivati i giga illimitati che dovevano essere previsti nell’offerta, e quindi ho ufficialmente risolto il problema.
A questo punto però non so se provare a chiedere un rimborso per i giorni precedenti, perché anche se il problema non mi è stato risolto immediatamente mi è stato comunque tamponato con 100 giga gratis prima e giga illimitati poi.
Tralasciando i “tamponamenti” il problema mi è stato risolto con 15 giorni esatti di ritardo (offerta attivata 3 marzo, 72 ore di attesa per l’attivazione dei giga come descritto da loro scadute il 6 marzo, problema definitivamente risolto il 21 marzo)
La loro fortuna è che la copertura che mi offrono è la migliore rispetto alla concorrenza e i giga illimitati a 9,99€ (con anche Apple Music che è un servizio che uso particolarmente) rendono l’offerta la più conveniente in assoluto per me poiché la uso in un modem LTE come WiFi di casa (60Mbps DL - 30Mbps UL velocità tipiche), quindi il recesso da parte mia è piuttosto difficile salvo rimodulazioni spropositate.