Salve, ho effettuato un contratto di fibra ftth con windtre il giorno 22/1/25 e il giorno 27/01/25 ho ricevuto il tecnico per il sopralluogo, il tecnico mi ha detto che non poteva istallare la fibra per la cabina satura e sarebbe tornato dopo 10 giorni.
Dopo questi giorni chiamo wind perché il tecnico non si è presentato e mi dicono di aspettare adesso è passato un mese e ho riprovato a chiamare la wind e mi hanno detto di attendere di nuovo
Ho controllato anche sul sito https://fibermap.it/Presentation/Index#/map
Il mio indirizzo la fibra ftth non risulta satura.
La mia è una prima istallazione
Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Su FIbermap non esiste l'indicazione di distributore ottico saturo.

Marco98r Qualcuno può aiutarmi?

Se il tecnico ha correttamente segnalato il distributore ottico saturo o l'armadio saturo non ti resta che attendere che Fibercop lavori la cosa e provveda.

TheMarsican
      Grazie, quindi le tempistiche possono essere ancora lunghe?

Marco98r quindi le tempistiche possono essere ancora lunghe?

Più che altro non capisco se sia saturo l'armadio oppure il distributore ottico che si trova nei pressi della tua abitazione o dentro il condominio.

Comunque sono pratiche di routine che hanno i loro tempi di espletamento, certo è che Wind3 nemmeno mette un po' di pepe alla questione.

TheMarsican
          La mia è una abitazione, il tecnico mi ha riferito solo che la cabina era satura adesso di preciso non so cosa è saturo e sarebbe ripassato in 10 giorni ma così non è stato

Marco98r sarebbe ripassato in 10 giorni ma così non è stato

Evidentemente è stato ottimista nell'immaginare i tempi di lavorazione sulla segnalazione.
            Tocca aspettare, sperando in meglio.

Nel caso è possibile contattare fibercop per capire la situazione al meglio e soprattutto i tempi di attesa? 😂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile