_Lex_ Tolomix Mmh credo che valga sempre e comunque solo online (non c'è la parola online ma c'è pur sempre quella digital), perché solitamente quando è disponibile anche nei negozi c'è anche il pulsante "Vai in negozio", però se ne hai uno vicino magari prova a chiedere.
_Lex_ WindTre GO Unlimited XXS 5G Digital (In portabilità da Iliad, CoopVoce e PosteMobile) 📱 Minuti illimitati, 50 SMS e GB "illimitati" in 5G Full Speed 💰 4.99€/mese (attivazione gratuita) 🌐 Descrizione offerta | MondoMobileWeb 📆 Scadenza: N/D ⚠️ I GB "illimitati" richiedono un uso lecito e corretto: secondo gli ultimi riscontri il consumo dei dati deve tenersi entro i 300GB/mese per 3 mesi consecutivi, in caso contrario WindTre potrebbe prendere provvedimenti (per esempio limitandone la velocità). Tornata e riaggiunta.
Sciumba _Lex_ sarebbe interessante ma mi tengo la mia Very a 9,99 anche se è il doppio sono quasi sicuro al 99 per cento che non avrò rimodulazioni
_Lex_ Sciumba Non è sbagliato come ragionamento, conta però che 5€ sono pur sempre la metà, hai voglia di rimodulazioni per arrivare a 10€ 😅 È il tuo numero principale?
Sciumba _Lex_ no è il numero che ho nel router ora !!! Dovrei triangolare ancora 😅😅😅, nel numero principale ho sempre Very 5,99 con 200gb in 5g
_Lex_ Morrone Mai letto di perdita del numero con W3 🤷🏻♂️ Sciumba no è il numero che ho nel router ora !!! Dovrei triangolare ancora 😅😅😅 No no, assolutamente. Se è nel router immagino che il numero in sé non sia importante, quindi potresti sospendere quell'offerta e farne una diversa W3, così se poi non dovesse soddisfarti (per rimodulazioni o altro) scongeli Very 😁 E nel frattempo risparmi.
alebertaz Sciumba esatto preziosissimo ma davvero anche in termini economici il consiglio di @_Lex_ . Con 9,99€ l'anno (perché li spendi solo per tenere l'offerta di Very attiva - da pagare il giorno la data prevista di rinnovo) hai la tranquillità di avere internet davvero illimitato (c'è gente che scarica 1 TB al mese o più senza problemi) ad un prezzo nettamente favorevole della fibra (ovviamente se nella tua zona WindTre ha un segnale stabile) ma nel frattempo puoi risparmiare 5€ al mese sfruttando l'analoga offerta WindTre, che ti consente oltretutto a differenza di Very, di usare l'apn "myinternet.wind", quindi con cambio IP ogni 24h al posto delle 4h di Very con APN "internet.it". Rimodulano di 2€ l'offerta WindTre ? Beh in caso converrà ancora tenerla nel router 😉
Sciumba _Lex_ ora che mi ci fai pensare ho un numero CoopVoce di riserva per le chiamate di emergenza con credito a consumo, ma nella SIM very ho ancora 13 euro quindi si avrei ancora un altro rinnovo, ma poi come hai detto tu , al massimo 300gb , io ne consumo sui 500 al mese, ed è un altro dubbio che mi attanaglia
_Lex_ Sciumba Con 500GB/mese potrebbero mandarti un avviso di traffico non congruo ogni tanto, ma senza poi prendere provvedimenti. Non so, vedi tu. Vabbè pensaci, visto che tanto hai un altro mese di tempo 😜 Very 5.99 Special (In portabilità da tutti gli operatori, ma solo con coupon) 📱 Min. illimitati, SMS illimitati e 200GB in 5G Full Speed 💰 5.99€/mese (attivazione gratuita) 🌐 https://verymobile.it/599-special5 | Sintesi precontrattuale 07-10-2025 📆 Scadenza: 29/05 ⚠️ La Very 5.99 Special comprende il 5G Full Speed attraverso l'opzione gratuita Very Full Speed 5G: una volta attivata la promo assicurarsi che sia compresa, in caso contrario rivolgersi al servizio clienti. ⚠️ I coupon possono essere richiesti qui, osservando la regola 3A espressa nel regolamento. Ripartita.
_Lex_ alebertaz Esattamente 😉 Tra l'altro per tenere attiva la SIM dovrebbero bastare 5€, senza necessità dei 9.99€ necessari per l'offerta.
Sciumba alebertaz nel frattempo puoi risparmiare 5€ al mese sfruttando l'analoga offerta WindTre, che ti consente oltretutto a differenza di Very, di usare l'apn "myinternet.wind", quindi con cambio IP ogni 24h al posto delle 4h di Very con APN "internet.it". Ma apn myinternet.wind non è valido solo per le SIM business? Se non ricordo male
guidimarc ieri mattina sul presto ho richiesto la esim di kena ad 1 cent, completata tutta la procedura e fatta attivazione con spid, ma non è arrivata nessuna mail con il qr, la mnp è già in corso è normale? Sto solo triangolando per tornare in coop ma temo di rimanere senza numero
fabrizioo34 guidimarc chiama il 181 o dopo le 9 scrivi all'operatore sulla chat del sito e fatti rimandare l'email di conferma ordine. Il QR è allegato alla mail di conferma
guidimarc fabrizioo34 mi dice l'ho appena inviata e niente nemmeno in spam e non è possibile cambiare mail
Filippo94 guidimarc accedi alla tua mail da browser, non dall’applicazione sul telefono e vai a controllare nella cartella spam.talvolta se mal configurata non sono sincronizzate
fabrizioo34 guidimarc ma non è che hai sbagliato a digitare l'email in fase d'ordine? In caso scrivi al servizio clienti via mail chiedendo di girarti la conferma o rettificare l'invio alla mail corretta
edduzzu5 Coltrane Ti capisco perchè anch'io a Milano centro ho avuto per un po' un router "economico" con una sim coop in 4G e andavo sui 20-30mb e andava benissimo. Sono da solo e la uso solo per lavorare da casa (anche se mi disconnetto ogni tanto non è un problema) e quel poco di streaming. Ha sempre funzionato tutto perfettamente e visti i costi fibra VS mobile ha tantissimo senso 🙂
alebertaz Sciumba non saprei ma ti riporto la mia esperienza: sto usando quell'apn con l'offerta Unlimited di WindTre e al momento funziona egregiamente. Con Very invece dopo un po' mi ha disconnesso (e non ho più riprovato perché nel cell uso Very e non mi interessa del cambio IP).