Ciao a tutti, riprendo il mio piccolo aggiornamento su fatto che anche a dopo MNP avvenuta da coop a Tim con la famiglia proponi non mi si era attivata il "lo sai e chiama ora di tim". Mnp avvenuta il 5 maggio, oggi ho richiamato e una operatrice italiana mi ha finalmente attivato l'offerta dicendo che era andata in sospensione (???) e lei ha provveduto a togliere tale sospensione, ma nella telefonata mi ha detto tra l'altro che se per caso volevo disattivarla e poi riattivarla mi sarebbe costato ben 3.99€, mi ha anche chiesto da quale operatore provenissi. 😶
L'ho ringraziata e chiuso la telefonata.
Ora vedo sul my tim sia sul sito che tramite app l'offerta correttamente attiva, ma mi sono accorto di ulteriori due dettagli poco chiari
1- se chiamo il 40920 dice che l'offerta non è attiva e se voglio attivarla costerebbe 1.59€ 😒
2- se scarico il pdf che la tim propone sul loro sito mi fa vedere le offerte attive ma in fondo alla pagina vedo che mi ha incluso anche il piano base TIM base 25 new 😨 che io ho provveduto a toglierlo anche a mnp avvenuta.
Vi lascio due screenshot

Ps. il TIM in viaggio full l'ho attivato io visto che è gratis.