Ale999 Scusate, sto facendo l attivazione della sim windtre. Ma non basta accedere con spid? Bisogna caricare anche codice fiscale, documento identità ecc..? E poi vedo che non si può caricare una foto del cod fiscale ma bisogna scattarla da webcam? Sbaglio qualche procedura?
Porzio Ale999 SPID più Tessera sanitaria. Devi scattare sul momento per quanto riguarda la Tessera Sanitaria.
Ale999 Porzio ti pareva strano che l'unico documento non a portata di mano sia la tessera sanitaria 😃. Non occorrono altri documenti?
Porzio Ale999 no, dopo aver fatto l'accesso con SPID e scattato foto fronte retro della Tessera Sanitaria l'identificazione si conclude.
edduzzu5 Ale999 In realtà l'attivazione è molto pratica, almeno con me la sim era attiva davvero in pochissime ore 🙂 luitor11 Trovi tutto nel primo post
mito94 Ale999 ripropongo. Quindi con video-identificazione non è servita la tessera sanitaria? Quali documenti sono serviti?
Gian92 luitor11 Coop Voce EVO 50 attivazione, SIM e primo mese gratuito, poi 5,50€ al mese. Scade il 22 Aprile
saccoditopo attivata la Unlimited Wind da 4,99 e dopo pochi minuti mi dice che è sospesa e non c'è nemmeno il centesimo che dovrebbe rimanere come credito residuo... nnamo bene... spero che sia una cosa momentanea perché appena attivata e non per altro... 😐
SteMOT Attivata oggi una WindTre GO Unlimited XXS 5G Digital a Eur 4,99. Ci sono servizi da disattivare/far disattivare o piani base da cambiare per evitare addebiti indesiderati? (chiedo qua perché potrebbe essere utile a tanti) Grazie in anticipo
framanzari95 micheleg io ho avuto due sim wind tre (poi ho fatto portabilità per il battery drain che la loro rete mi causava) e sono stato all'incirca un anno e mezzo con una e qualche mese in più con l'altra. Avevo un offerta in portabilità da coopvoce a 5.99. In questo frangente non ho ricevuto rimodulazioni, nemmeno rifiutabili, anzi su una sim mi hanno scontato 1€ per 12 mesi quindi pagavo 4.99. Quindi io non ho avuto questa esperienza, vorrei però sentire pareri opposti per capire se è un mito o sono stato fortunato solo io.
ochoalmocho framanzari95 vorrei però sentire pareri opposti Ti riporto la mia esperienza “familiare” con WindTre: ho avuto una tariffa da 6,99 euro per 2 anni senza mai essere stato oggetto di rimodulazione, poi ho cambiato per altri motivi, mia moglie è quasi a 3 anni a 6,99, i miei figli uno 5,99 da quasi 5 anni, l’altro 6,99 da più di 2 anni. Unica nota comune, pagamento per tutti SDD sul c/c.
SpiCla Buonasera a tutti! Ho una Sim CoopVoce, e sto provando ad attivare via web la GO Unlimited XXS 5G Digital a 4.99€, dato che mi appare ancora su vari siti il banner pubblicitario dell'offerta. All'inizio della procedura di attivazione, dopo aver inserito i dati, mi spunta la scritta "Oops! Qualcosa è andato storto.". Già da sabato 18/04 mi appare questa scritta... Sapete dirmi se appare anche a voi? Vuol dire che non è più attivabile questa promo?
saccoditopo Qualcuno mi aiuta a capire che succede? Sim attivata oggi ed utilizzata dopo che la promo è stata attivata... Dovrebbe rimanere un centesimo di credito invece sono a zero e mi ritrovo questi movimenti. HELP! Kempeitay 7.5 gb
Kvix saccoditopo ti hanno addebitato un sms di Google oppure di imessage oppure di messaggi chat rcs di Google del costo di 29 centesimi. Un classico che capita appena si mette la sim in uno smartphone. Prima che sia completa l'mnp sarebbe sempre meglio non metterla. Meglio un vecchio gsm se proprio si vuole accenderla. Prova a chiamare e magari ti ridanno i soldi
saccoditopo Kvix pensavo peggio 😆, se attivo autoricarica prenderà fra un mese 4,99 più questi 29 cents oppure no e dovrò fare una carica a mano per poter tornare sopra come credito?
Porzio saccoditopo se imposti l'autoricarica in questo modo dovresti riuscire a risolvere nelle prossime ore: anche se la soluzione più corretta sarebbe chiamarli e farsi annullare l'addebito.
Kvix saccoditopo la soluzione di porzio sembra ottima... saccoditopo provare non costa niente, chiedi operatore al bot del 159