Porzio Frescone sinteticamente: programma Winday, possibilità di accedere al proprio profilo anche da Web e non dipendere da un'App(e i suoi bug), sistema di autoricarica "a soglia" o "a tempo"(taglio minimo 2€).
_Lex_ Porzio Interessante punto di vista. Io da canto mio invece sono solito prediligere Very per il prezzo bloccato, assenza di costi extra (come il sempre connesso) e maggiore trasparenza generale.
micheleg _Lex_ DEvo dire che in 5 anni di very mobile non ho mai avuto un aumento 5,99 e servizio ottimo ovunque (mi hanno lasciato per 20 gg senza esim, ma questo è un altro Fil, il basso costo deve per forza di cose ricadere da qualche parte e l'assistenza tecnica è quello che è, ma per le poche volte che uno li chiama... mi sta bene cosí). Wind è solita ad aumentare il prezzo ogni tot alla Vodafone ?
Porzio _Lex_ pro Very si potrebbe anche aggiungere SMS illimitati, possibilità di passare da SIM fisica a eSIM gratuitamente, porta un amico, poter scrivere per semplice email(non per forza PEC) al servizio clienti. Contro si potrebbe far presente che se non si rinnova l'offerta non si potrebbe chiamare a consumo, inviare SMS o navigare; cambio IP ogni 4 ore.
_Lex_ micheleg (mi hanno lasciato per 20 gg senza esim, ma questo è un altro Fil, il basso costo deve per forza di cose ricadere da qualche parte e l'assistenza tecnica è quello che è, ma per le poche volte che uno li chiama... mi sta bene cosí). Concordo, è anche giusto che l'assistenza si faccia pagare. Ci sono operatori che costano di più e hanno un'assistenza migliore, uno è libero di scegliere 😊 Porzio Confermo 😉 Ognuna ha i suoi pro e i suoi contro, si mettono sulla bilancia e in base a cosa un utente preferisce sceglie.
edduzzu5 micheleg Guarda io son stato con Very per anni e mi son sempre trovato bene, anche se avendola fatta anni fa mi trovavo una tariffa a 6.99€ con 100gb. Ne userò 20 al mese, però mi giravano un po' le scatole che c'è chi paga 4.99€, quindi ho triangolato e ora sono W3. L'ho fatto anche per il WindDay con cui qualche euro al mese me lo prendo e perchè volevo provare il brand principale, e devo ammettere che mi trovo molto bene
onFrank Kvix si prende il gettone e l'anticipo del canone. Li ho salutati per questo, giusto un mese fa, dopo un SMS ignoto a pagamento che mi aveva mandato giù il credito (esatto per il rinnovo dell'offerta) proprio mezz'ora dopo la ricarica. A pensare male...
nolan1971 Kvix Mi domandavo, se uno acquista la sim di Wind3 con addebito su credito residuo e poi ci attiva la ricarica automatica scegliendo Paypal, non subirà ovviamente il problema del gettone come anche scritto da Wind3. Ma se poi si disattiva lato Paypal l'abbonamento, Wind3 dovrebbe continuare a vedere la ricarica automatica attiva senza poter addebitare il gettone. Qualcuno ha già provato? Potrebbe funzionare? Se sì, ci potrebbe essere un termine massimo di rinnovi non addebitati?
ochoalmocho Mi piacerebbe aderire all’offerta WindTre da 4,99, ho una SIM Coopvoce che potrei utilizzare. Avrei una domanda: una volta completata la MNP potrei portare su questa SIM WindTre il mio numero storico (Fastweb)? Si tratterebbe di MNP su SIM già attiva.
FehLaFra _Lex_ TIM Young Full 7.99 (In portabilità da Iliad e altri virtuali) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e GB "illimitati" in 5G Ultra 💰 7.99€/mese 🌐 Descrizione offerta | Acquisto SIM/eSIM | MondoMobileWeb 📆 Scadenza: N/D ⚠️ L'offerta è riservata esclusivamente ai clienti minori di 30 anni. TIM Young & Music Easy 9.99 (In portabilità da Iliad e altri virtuali) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS, GB "illimitati" in 5G Ultra e Apple Music 💰 9.99€/mese 🌐 Descrizione offerta | Acquisto SIM/eSIM 📆 Scadenza: N/D @_Lex_ i giga ora sono 300. Non più illimitati.
_Lex_ FehLaFra Per la prima, sì. La seconda da descrizione porta alla 300, ma vedo che è ancora attivo anche il vecchio link. Che faccio, lascio? 😆
FehLaFra _Lex_ lo stavo notando proprio poco tempo fa, se clicchi acquista poi ti dà 150 giga a 9,99. Non è ben chiaro cosa stiano combinando.
_Lex_ FehLaFra lo stavo notando proprio poco tempo fa, se clicchi acquista poi ti dà 150 giga a 9,99. Non è ben chiaro cosa stiano combinando. Vero, infatti ho preferito rimuovere direttamente quella pagina, che di fatto non è più quella che vorremmo ma un reindirizzamento (https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/young-apple-music-pt -> https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/young-apple-music.html) Grazie.
tinit _Lex_ Dal link di acquisto diretto è ancora valida la promo a 9,99€ per 30 mesi prezzo bloccato con Apple Music incluso e GB "illimitati"?
micheleg edduzzu5 da quanto tempo sei W3? In rete dicono che sia uno degli operatori che fa più rimodulazioni in assoluto, anni fa ho abbandonato Vodafone proprio per questo, tu hai mai avuto rimodulazioni? Grazie!!
Gabbo micheleg mi pare che W3 (sul mobile) faccia una rimodulazione ogni 6 mesi e da quel che so è anche rifiutabile rispondendo all'SMS (salvo offerte particolari per cui aumentano solo il canone senza possibilità di rifiutarsi). Chi fa più rimodulazioni è TIM, ne leggo una ogni mese
edduzzu5 micheleg Sono W3 da 5 giorni, quindi non ti so dire per le rimodulazioni. Ultimamente ho visto che si possono anche rifiutare, però sono abbastanza tranquillo sotto quell'aspetto perchè in caso di rimodulazione triangolo e vado da un'altra parte. Alla fine nel 2026 le MNP sono pratiche, le fai da casa e con l'eSIM non hai nemmeno lo sbatti di ricevere la sim fisica. Suppongo di esser tranquillo almeno per un anno, vedremo 🙂
framanzari95 micheleg io ho avuto due sim wind tre (poi ho fatto portabilità per il battery drain che la loro rete mi causava) e sono stato all'incirca un anno e mezzo con una e qualche mese in più con l'altra. Avevo un offerta in portabilità da coopvoce a 5.99. In questo frangente non ho ricevuto rimodulazioni, nemmeno rifiutabili, anzi su una sim mi hanno scontato 1€ per 12 mesi quindi pagavo 4.99. Quindi io non ho avuto questa esperienza, vorrei però sentire pareri opposti per capire se è un mito o sono stato fortunato solo io.