Ciao a tutti 🙂
Sono cliente Vodafone da circa 5/6 anni e l’altro giorno, dopo l’ennesimo SMS di modifica delle condizioni contrattuali con un aumento di +3,99€ al mese, mi sono un po’ stancato. Ho provato a cambiare offerta dall’app, ma mi chiedeva 19,90€ per l’attivazione della nuova offerta. Francamente mi è sembrato assurdo…mi aumentano il prezzo e devo anche pagare per cambiarla?
Ho quindi provato a farmi contattare da un operatore, ma anche lì sorpresa: la prima chiamata disponibile era il giorno dopo. A quel punto ho deciso di cambiare e, dopo circa 10 minuti, ho richiesto la portabilità verso CoopVoce.
La richiesta sembra andata a buon fine, mi hanno già inviato il QR code per la eSIM, però ora devo aspettare altri 2 giorni lavorativi per completare la portabilità e poterla usare.
Un po’ mi dispiace, perché con Vodafone in realtà non ho mai avuto grossi problemi di linea.
Ora però sto guardando le offerte:
TIM la trovo a 4,99€/5,99€ al mese
per tornare in Vodafone dal sito si parte da 9,99€
Leggendo vari topic qui sul forum vedo però molte lamentele su TIM, quindi sono un po’ confuso e indeciso sul da farsi.
Quello che mi serve è:
linea stabile
buona velocità dati
roaming affidabile in Spagna
Infatti passo spesso lunghi periodi in Spagna (anche 7/8 mesi l’anno) e con Vodafone non ho mai avuto problemi (si collegava sempre a Vodafone ES senza intoppi).
Cosa mi consigliereste?
Grazie mille