Mtty qam ciao, sto per fare il tuo stesso percorso, più che a costo zero direi che ci si guadagna pure (con codice amico)... se hai "fretta" ci guadagni meno, se fai con calma puoi guadagnare un sacco di mensilità gratis triangolando. _Lex_ Mobile, quest'ultima più affidabile ma anche più rischiosa lato blacklist 😅 che rischio? non mi avevano avvisato 🫣
_Lex_ Mtty che rischio? non mi avevano avvisato 🫣 Se notano che la sfruttib soltanto, senza recare guadagni, potrebbero offendersi e considerarti un cliente non gradito.
digitalboy fabrizioo34 Anche cercandola con la stringa trick winback non esiste più.. nemmeno la Pack Per Te, stanno chiudendo tutto 🤣 Lo avranno capito presumo ho fatto tempo a tempo allora 🤣
Mtty _Lex_ "per sempre" ? e come ci si accorge di ciò? comunque sinceramente mi sembra più sfruttamento farsi 3 mesi gratis e cambiare invece che entrare e uscire dopo 14 giorni imho
_Lex_ Mtty Sì ma infatti non è neanche chiarissimo cosa esattamente porti al ban 🤷🏻♂️ franco_esse Che SMS intendi?
FehLaFra _Lex_ CoopVoce Digital EVO 50 (In portabilità da tutti gli operatori) 📱 Minuti illimitati, 1000 SMS e 50GB in 4G+ 💰 5.90/mese (attivazione gratuita + primo mese gratuito) 🌐 https://www.coopvoce.it/promoflash.html 📆 Scadenza: 22/04 Di nuovo disponibile.
tanino26 FehLaFra Non capisco la politica di Coopvoce; fa queste offerte del cavolo che servono solo a fare passa e ripassa. Perché non fa un'offerta che incentivi a passare per restare in Coop che, per me, è il miglior gestore telefonico con un servizio clienti eccellente; una bella 200-250 gb in 5G a 4,90€ e spezza la schiena a tutti gli altri.
zaizaman tanino26 Perché non fa un'offerta che incentivi a passare per restare in Coop che, per me, è il miglior gestore telefonico con un servizio clienti eccellente; una bella 200-250 gb in 5G a 4,90 Magari avrà anche un buon servizio clienti, ma i problemi di packet loss e le micro disconnessioni, sono un macigno che coop si porta dietro da quando è diventata Mvno... E che non vogliono risolvere, visto quanto tempo è passato.
Mtty tanino26 ma cosa ci guadagnano a prendere i clienti del "passa e ripassa"? Tra l'altro mettendo gratis attivazione, SIM e primo mese
Klondike tanino26 una bella 200-250 gb in 5G a 4,90€ e spezza la schiena a tutti gli altri. Ma anche no... Possono anche darne 500 a 4.90, ma con un paio di euro in più ci sono ho, 1mobile e optima che funzionano nettamente meglio e senza problemi
edduzzu5 Ale999 A me piacciono molto i numeri di telefono belli, ecco perchè ho più SIM. In totale ne ho 5: 1) un 345 che è il mio numero principale storico, è orrendo ma è quello che hanno tutti da una vita 2) un 351 che ho creato AA BB CCC molto facile che uso per lavoro (CoopVoce con piano base senza costi, tanto ricevo solo) 3) un 329 anche questo molto carino che ho presto a uno stand Very perchè mi piaceva la combinazione (anche lui parcheggiato in CoopVoce senza costi) 4) un 340 che mi aveva regalato Fastweb (ex sim dati che ho portato in Spusu, quando questo attivo senza costi). Mi piace perchè sono tutti zeri tranne 2 numeri e lo trovo molto bello 5) un 352 che ho attivato quando Iliad ha iniziato la commercializzazione. È gemello del 340 quindi tutti zeri tranne 2 numeri. È parcheggiato in TIM e lo uso per l'offerta TimVision che ho a casa
porf Ale999 Un unico numero, sempre lo stesso 333, numero molto bello tra l'altro che ho da quando i miei mi hanno comprato il primo telefono. Non l'ho mai cambiato da allora
iosonofra per chi è passato a Very Mobile con sim fisica, bisogna necessariamente passare dall'assistenza per attivare il voLTE? (mesi fa su esim Very Mobile invece era tutto funzionante)
Filippo94 iosonofra si attiva in 3-7 giorni, ma se non si attivasse o vuoi attivarlo prima passa per l'assistenza e lo fanno al volo, riavvia e funzionerà.