qam _Lex_ Ciao, da Ho devi per forza trovare un coupon per la 4.99 250GB, diversamente dovrai triangolare. Mmm, considerato che i coupon mi sembrano piuttosto "rari", c'è qualche modo di triangolare a costo zero attualmente?
_Lex_ fabrizioo34 Anche cercandola con la stringa trick winback non esiste più.. nemmeno la Pack Per Te, stanno chiudendo tutto 🤣 Lo avranno capito presumo Brutta storia 😅 qam Ops o 1Mobile, quest'ultima più affidabile ma anche più rischiosa lato blacklist 😅 Magari nel caso tienila almeno un mesetto, tra l'altro non si sa mai che nel frattempo trovi anche un coupon Very 😉
Mtty qam ciao, sto per fare il tuo stesso percorso, più che a costo zero direi che ci si guadagna pure (con codice amico)... se hai "fretta" ci guadagni meno, se fai con calma puoi guadagnare un sacco di mensilità gratis triangolando. _Lex_ Mobile, quest'ultima più affidabile ma anche più rischiosa lato blacklist 😅 che rischio? non mi avevano avvisato 🫣
_Lex_ Mtty che rischio? non mi avevano avvisato 🫣 Se notano che la sfruttib soltanto, senza recare guadagni, potrebbero offendersi e considerarti un cliente non gradito.
digitalboy fabrizioo34 Anche cercandola con la stringa trick winback non esiste più.. nemmeno la Pack Per Te, stanno chiudendo tutto 🤣 Lo avranno capito presumo ho fatto tempo a tempo allora 🤣
Mtty _Lex_ "per sempre" ? e come ci si accorge di ciò? comunque sinceramente mi sembra più sfruttamento farsi 3 mesi gratis e cambiare invece che entrare e uscire dopo 14 giorni imho
_Lex_ Mtty Sì ma infatti non è neanche chiarissimo cosa esattamente porti al ban 🤷🏻♂️ franco_esse Che SMS intendi?
FehLaFra _Lex_ CoopVoce Digital EVO 50 (In portabilità da tutti gli operatori) 📱 Minuti illimitati, 1000 SMS e 50GB in 4G+ 💰 5.90/mese (attivazione gratuita + primo mese gratuito) 🌐 https://www.coopvoce.it/promoflash.html 📆 Scadenza: 22/04 Di nuovo disponibile.
tanino26 FehLaFra Non capisco la politica di Coopvoce; fa queste offerte del cavolo che servono solo a fare passa e ripassa. Perché non fa un'offerta che incentivi a passare per restare in Coop che, per me, è il miglior gestore telefonico con un servizio clienti eccellente; una bella 200-250 gb in 5G a 4,90€ e spezza la schiena a tutti gli altri.
zaizaman tanino26 Perché non fa un'offerta che incentivi a passare per restare in Coop che, per me, è il miglior gestore telefonico con un servizio clienti eccellente; una bella 200-250 gb in 5G a 4,90 Magari avrà anche un buon servizio clienti, ma i problemi di packet loss e le micro disconnessioni, sono un macigno che coop si porta dietro da quando è diventata Mvno... E che non vogliono risolvere, visto quanto tempo è passato.
Mtty tanino26 ma cosa ci guadagnano a prendere i clienti del "passa e ripassa"? Tra l'altro mettendo gratis attivazione, SIM e primo mese
Klondike tanino26 una bella 200-250 gb in 5G a 4,90€ e spezza la schiena a tutti gli altri. Ma anche no... Possono anche darne 500 a 4.90, ma con un paio di euro in più ci sono ho, 1mobile e optima che funzionano nettamente meglio e senza problemi