Spido edduzzu5 Tranquillo, verrai rimborsato automaticamente. Non aspettartelo esattamente allo scoccare dei 45 giorni, ma a distanza di 2 mesi dall'ordine dovresti ricevere il rimborso. Anche io ho fatto il tuo stesso "percorso" e non ho chiesto nulla, tutto automatico. E la SIM non è stata pagata, quindi non la devi rimandare indietro.
edduzzu5 Spido Grazie mille! 🙂 Aspetterò, non c'è fretta Ale999 Sarebbe la quarta sim W3, direi che non la rifaccio e mi accontento dei miei 200GB 🙂
zaizaman @_Lex_ Ricordi la promo personalizzata di circa un mese fa per ritornare ad ho.mobile (10 euro di ricarica gratis)? Oltre alla ricarica gratis, oggi mi hanno dato anche il primo rinnovo gratis😁. Quindi, le due promo erano compatibili 👍
pumavichingo Qual è secondo voi la miglior promo che includa wifi call? 5g non mi interessa (preferisco 4g a 5g limitato), utilizzo 50/60gb mese, non ho preferenze riguardo al tipo di rete (non ne prende nessuna, per questo mi serve wifi calling 🙂 ) Grazie mille dei consigli!
Filippo94 pumavichingo la miglior promo che includa wifi call? Puoi provare una di queste, VoWifi funziona bene con entrambi Tim proponi, o Very (vedi nel primo post le 4,99 o 5,99)
fabrizioo34 pumavichingo la very winback/special con Coupon (quando disponibili) a 4,99 con 250 GB 5G Full Speed.. o la Promo Meta 5,99 con 300 Giga 5G Full Speed e sempre con VoLTE, VoWiFi, Lo Sai/Chiama Ora inclusi.
_Lex_ pumavichingo Confermo Very o TIM 😉 Very direi che puoi fare benissimo anche la Very Esclusiva, visto che non sfrutteresti la maggiore velocità della connessione mobile.
lollapalooza pumavichingo Qual è secondo voi la miglior promo che includa wifi call? 5g non mi interessa (preferisco 4g a 5g limitato), utilizzo 50/60gb mese Direi Very. Potresti trovare un coupon per la tariffa 200 (o forse 250) GB a 4,99 oppure la tariffa da 300 GB a 5,99 (se le campagne sono attive). Entrambe le tariffe con 4G/5G non cappato, ed anche VoWIFI e VoLTE senza lista di compatibilità.
pumavichingo fabrizioo34 Filippo94 Grazie per le risposte, ho chiesto i coupon nella apposite sezioni _Lex_ very esclusiva quale intendi? Quella limitata a 30mbps?
_Lex_ pumavichingo Sì, questa: https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva Per la 4.99 250GB 5G Full Speed potresti chiedere il coupon qui: https://forum.fibra.click/d/69777-very-winback-torna-in-very-coupon-info-generali-facciamo-il-punto/ mentre per la 5.99 200/300 qui: https://forum.fibra.click/d/73745-very-599-special-richieste-coupon/ 😊 @pumavichingo ti scrivo per la 5.99, ma prima ti consiglio di cercarne per la 4.99 😉
Mtty scusate, il codice Very Meta (300GB 5,99) arriva subito? ha scadenza? vorrei comprare verso fine mese e attivare 1 maggio. sto organizzando triangolazione passando da 1Mobile (verso metà mese) e non vorrei passare a 1Mobile e poi restare appeso senza trovare più l'offerta Very Meta
fabrizioo34 Mtty c'è da una vita la Promo Meta, in ogni caso puoi acquistarla già adesso, scegliendo 1Mobile come operatore di provenienza.. tanto hai 60 giorni di tempo dall'ordine per attivare Very
Mtty fabrizioo34 vedo vedo, solo non vorrei che poi magari aumenta il prezzo (o meno GB)... detto che per me basterebbe anche la 250 GB Full Speed a 4,99€ ma so che quelle sono introvabili, stamattina un codice è stato preso in 3 minuti dal post 🫠
Gabbo Ho ordinato una sim Kena ed è stata consegnata stamattina. Non riesco ad attivarla perché ora sul sito risulta Mancata Consegna invece di check in (ma sul sito Poste risulta Consegnata). Il 181 dice di aspettare domani, ma questa cosa non mi è mai successa. Secondo voi è vero oppure ho perso l’ordine e devo rifarlo? Comunque che sistema inutile che hanno, che senso ha bloccare la procedura di attivazione perché la si lega ad un’avvenuta consegna? Secondo me il modo migliore è quello di W3/Very. Grazie in anticipo!
fabrizioo34 Gabbo La procedura di attivazione non è più legata alla consegna. È il sistema di attivazione che richiede qualche ora o giorno in più per riconoscere il codice fiscale legato all'ordine. Domani andrà quasi sicuramente. Sul metodo di attivazione beh oddio, fare come WindTre rischiando un possibile data breach nascosto per un'intera settimana anche no.
Fra00 Gabbo Ho ordinato una sim Kena ed è stata consegnata stamattina. Non riesco ad attivarla perché ora sul sito risulta Mancata Consegna invece di check in (ma sul sito Poste risulta Consegnata). Il 181 dice di aspettare domani, ma questa cosa non mi è mai successa. Secondo voi è vero oppure ho perso l’ordine e devo rifarlo? Comunque che sistema inutile che hanno, che senso ha bloccare la procedura di attivazione perché la si lega ad un’avvenuta consegna? Secondo me il modo migliore è quello di W3/Very. Grazie in anticipo! Strano, mai accaduto con TIM. Avresti potuto fare quest'ultima comunque a parità di prezzo
fabrizioo34 Mtty si sono stato proprio io a usare quel coupon 😅 Però effettivamente la Meta è ottima per quello che offre a quel prezzo.. ha sempre il 5G Full Speed e 50GB in più rispetto la 4,99. Finita la campagna promozionale potrebbero rimettere il cap a 30, perché prima era così e con 100 Giga in meno, ma non credo diminuiscano i Giga ma solo limitare il 5G
Mtty fabrizioo34 complimenti 😁 per ora con il mio smartphone il 5G non lo uso, mi interessa però avere il 4G senza limiti, cosa che già adesso pago in Ho... 30 Mega sono davvero troppo poco nel 2026 (diciamo che già i 60 mega di Ho "base" sono più utilizzabili) prima o poi cambierò smartphone e avrà senso il 5G, quando non ucciderà più la batteria inutilmente