_Lex_ 19ETB87 Grazie mille! Ma allora come mai dicono che è riservata ai clienti fibra? Ho letto che se non vengono soddisfatte le condizioni si torna ad una tariffa base da 300GB/mese, o cose del genere. Qualcuno che ha attivato l'offerta senza essere già cliente può confermare? Grazie. Perché in teoria dovrebbe essere così. L'hanno già attivata in parecchi, tieni solo d'occhio la nota ⚠️ a piè dell'offerta.
alebertaz fabrizioo34 grazie, offerta direi strepitosa perché senza cap. Sicuramente meglio di quella da 4,99 con cap dopo 200 GB.
fabrizioo34 alebertaz quella da 4,99 di qui non ha cap, ma al momento non è sottoscrivibile: https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/offerta-rtg
alebertaz fabrizioo34 io l'ho attivata ma quando hanno chiamato hanno detto che ha cap... per un euro in più al mese meglio quella da 5,99 almeno si è "tranquilli", forse anche da rimodulazioni nell'immediato..
mariop fabrizioo34 provato a fare ordine , ma non permette di andare avanti fa solo inserire i dati personali e rimane bloccato nulla.. https://buy.shop.windtre.it/landing/checkout/ecommerce/?productIds=ROPZ4809_POPZ526094
Gold Gaston wow, bene, grazie per la dritta mariop https://buy.shop.windtre.it/landing/checkout/ecommerce/?productIds=ROPZ4809_POPZ526094 il link girato da te qualche post fa da 5,99 è in full 5G? Se confermi, andrebbe bene comunque, per 1 eur non ci facciamo parlare dietro A quel punto farei e-sim (passaggio da coopvoce) per evitare che la SIM fisica non arrivi e poi nei giorni successivi farei il cambio c/o il negozio da provare in router (ovviamente spendendo per il cambio) Fattibile?
mariop fabrizioo34 hai ragione appena ordinata fatta prova con chrome ed è filato tutto listo arrivata anche la mail di conferma!😁 Gold si ti confermo ,appena ordinata ! anche io per un euro non me la lascio sfuggire
maxuccio sto provando ad attivare la sim very ma riporta " Il codice fiscale inserito non risulta associato all'acquisto di alcuna offerta. " mi sa che ancora non va...
fabrizioo34 alebertaz per telefono non sanno nemmeno loro quello che attivano e le offerte che possono attivare non sono le stesse dei canali web. Questa sul sito è senza cap, ma al momento non è stata ancora abilitata all'acquisto online ;( Comunque anche quella da 5,99 è ottima a quel prezzo
Ale999 Sono quello fissato con la durata della sessione ip: chi usa le sim unlimited di wind in un router mi può confermare che si può ancora usare l'apn myinternet.wind per avere la durata di 24 ore? Oppure non è più utilizzabile? Per me è imprescindibile. Grazie
Gold Gaston no aspetta un attimo!!! sei sicuro? si può evitare riunnovo ip ogni 4h? allora meno male che very mobile non mi ha spedito le sim!! Quindi se faccio la unlimited di wind e inserendo quell'APN potrò utilizzarla tranquillamente in router 5G senza che cada la connessione? Per favore confermate
_Lex_ WindTre risolve il problema su acquisto online, torna funzionante anche l’attivazione SIM Very Mobile, problema ordini online risolto: ripristinato anche il metodo di pagamento
Maddy96 _Lex_ pero dice prima di attivare e poi ricaricarla. Io nel caso vorrei attivarla senza ricaricare poi passarla è fattibile?
_Lex_ Maddy96 pero dice prima di attivare e poi ricaricarla. Io nel caso vorrei attivarla senza ricaricare poi passarla è fattibile? Non ti resta che provare 😅
Antares811 Maddy96 se parli di Very, sì, confermo, l'ho fatto qualche mese fa. Attivato sim a costo zero, avrei dovuto ricaricarla per poterla utilizzare, ho invece fatto MNP in uscita e tuttora ho ancora quel numero (passato a Coopvoce, poi Wind3 e infine 1Mobile) .
alebertaz fabrizioo34 esatto quella sul sito è senza cap ma gli operatori al telefono te la attivano col cap.. anzi la inoltrano all'amministrazione che chissà se e quando richiama.. e poi non mi fido del piano che attivano visti i casini di questi giorni.. per un euro in più al mese preferisco fare quella da 5,99, infatti ho già ricevuto mail di conferma per la spedizione della SIM.
_Lex_ Antares811 se parli di Very, sì, confermo, l'ho fatto qualche mese fa. In che senso qualche mese fa? Con quale modalità?
Antares811 _Lex_ cosa intendi? Qualche mese fa volevo recuperare un numero Very che avevo disattivato da poco. Mi avevano detto di acquistare con operatore una nuova offerta e così ho fatto, pagando zero. Arrivata l'esim via email l'ho attivata ma poi non mi hanno più fatto recuperare il numero perso. Quindi non l'ho ricaricata (aveva un piano a 5,99, quello che ti vendono gli operatori al telefono sui nuovi numeri) e ho fatto subito MNP in uscita verso CoopVoce. Mnp passata, credito zero.