Maddy96 @Klondike @_Lex_ una info. Ho ordinato dal sito very una sim (che poi magari porto in portabilita') non lo pagata ma devo ricaricare. Una volta attivata devo obbligatoriamente far la ricarica per far la portabilita'?
_Lex_ 19ETB87 Ciao, scusa ma mi ero perso il tuo messaggio 😅 se faccio la procedura prosegue fino al pagamento senza chiedermi se ho già un numero Iliad, quindi in realtà si può fare lo stesso? Sì 😉 19ETB87 Se utilizzo un numero Iliad per fare la richiesta va bene o si deve avere per forza la fibra per accedere a questa offerta? Puoi anche non essere già cliente Iliad 😊 Maddy96 Se l'hai ordinata col form temporaneo personalmente non ho idea di come funzioni 😅 Credo però che basti anche solo fare una normale ricarica.
fabrizioo34 _Lex_ Se l'hai ordinata col form temporaneo personalmente non ho idea di come funzioni 😅 hanno validato il mio "fake" ordine qualche istante fa e mi è arrivata la solita mail con il codice ordine che dice "dopo l'attivazione devo ricaricare almeno 10€ per attivare l'offerta scelta"
19ETB87 _Lex_ Grazie mille! Ma allora come mai dicono che è riservata ai clienti fibra? Ho letto che se non vengono soddisfatte le condizioni si torna ad una tariffa base da 300GB/mese, o cose del genere. Qualcuno che ha attivato l'offerta senza essere già cliente può confermare? Grazie.
Maddy96 _Lex_ pero dice prima di attivare e poi ricaricarla. Io nel caso vorrei attivarla senza ricaricare poi passarla è fattibile?
_Lex_ fabrizioo34 Aspetta, quale "fake"? Quello per noi del forum? 🤣 O una promo comunque vera, magari la 250GB?
fabrizioo34 _Lex_ nono ahaha, una promo vera. Ho fatto un test con la 5,99 in home page Frescone 5,99 primo mese più 4 euro di attivazione per nuovo numero. Ma tanto non me ne faccio nulla. Andranno nel cestino 😂
_Lex_ fabrizioo34 nono ahaha, una promo vera. Ho fatto un test con la 5,99 in home page Ah ok 🤣 Porzio Finalmente 😁 Anche se nelle nostre underground leggo sempre "Ti chiamiamo noi" 😅
wasps Tornato il mese gratis sulla WindTre Special 5G 200GB nuovo numero, attivazione 3,99€ (gratis con offerta rinnovo automatico) e poi 9,99€/mese. In teoria, fino al 7/04. _Lex_ Anche se nelle nostre underground leggo sempre "Ti chiamiamo noi" 😅 Eh, valida per ancora 1 giorno... 🙄
mariop per la GO Unlimited XXS 5G c'è un link funzionante per ordinarla da casa in autonomia ?( senza call / nè negozio)
_Lex_ edduzzu5 Ah sì, che poi sarebbe quella segnalata nel primo post come _Lex_ Offerte in portabilità, online e potenzialmente disponibili anche nei negozi mariop Attualmente no, mi spiace.
fabrizioo34 mariop esiste, ma solo quella della precedente campagna da 5,99 https://buy.shop.windtre.it/landing/checkout/ecommerce/?productIds=ROPZ4809_POPZ526094
edduzzu5 Io cercando “passa a wind” su google ho trovato il link sponsorizzato per la 5,99€ 200gb con attivazione online e ho fatto l’ordine. Non voglio rischiare che chiudano tutto e mi trovo con un’offerta più cara. Se mai dovessero chiamarmi dal fantomatico reparto amministrativo farò il recesso e prenderò l’offerta a 4,99
alebertaz fabrizioo34 grazie, offerta direi strepitosa perché senza cap. Sicuramente meglio di quella da 4,99 con cap dopo 200 GB.
mariop fabrizioo34 provato a fare ordine , ma non permette di andare avanti fa solo inserire i dati personali e rimane bloccato nulla.. https://buy.shop.windtre.it/landing/checkout/ecommerce/?productIds=ROPZ4809_POPZ526094
mariop fabrizioo34 Ok grazie Fine settimana provvederò a richiederla Speriamo che non cambino nuovamente il link 🙏🏻
fabrizioo34 mariop è un vecchio link dimenticato aperto, se non aprono la 4,99 entro domani, falla al più presto
_Lex_ 19ETB87 Grazie mille! Ma allora come mai dicono che è riservata ai clienti fibra? Ho letto che se non vengono soddisfatte le condizioni si torna ad una tariffa base da 300GB/mese, o cose del genere. Qualcuno che ha attivato l'offerta senza essere già cliente può confermare? Grazie. Perché in teoria dovrebbe essere così. L'hanno già attivata in parecchi, tieni solo d'occhio la nota ⚠️ a piè dell'offerta.