mariop per curiosità provando da pc con firefox nell'offerta unlimited il puntatore sul rigo del codice fiscale ad un certo punto ho visto un banner in sovraimpressione con su scritto "Fakeecommerce" mah qualcuno capisce qualcosa?pagine di test??
Klondike Link "attiva" sempre rotto, però vi segnalo che mi hanno finalmente attivato la sim autenticata ieri sera. Ed hanno risolto anche l'attivazione di una esim di un amico che si protraeva dalla precedente campagna dei nuovi numeri gratis
alebertaz pgxx idem l'operatore mi ha detto le stesse cose. I primi 200 GB della "Unlimited" a 4,99 sono in full speed. Mi sono fatto richiamare martedì pomeriggio, ad oggi però il reparto amministrativo non si è ancora fatto sentire. Ho chiesto info rifacendomi richiamare e hanno detto che bisogna aspettare perché hanno problemi con i sistemi per un presunto aggiornamento...
pgxx alebertaz I primi 200 GB della "Unlimited" a 4,99 sono in full speed. Sulla pagina di presentazione dell'offerta non c'è scritto questo. Di conseguenza, se così fosse starebbero facendo la solita pubblicità ingannevole.
edduzzu5 alebertaz stessa cosa successa anche a me. E gli sms sono 50 e non 200 (che nel mio caso poco cambia). Speriamo che il reparto amministrativo ci richiami presto (anche se non ho capito a cosa serve questo secondo passaggio)
_Lex_ pgxx Credo che gli operatori stiano attivando quello che possono attivare loro, che non necessariamente corrisponde all'offerta online.
alebertaz scaal scaal stamattina mi hanno chiamato per l'offerta wind da 4.99 con giga illimitati (avevo lasciato il numero sempre in mattinata). La sim dovrebbe arrivare martedì pagando 4.99 al corriere, e poi dovrei attivarla tramite spid. Sapete se ci sono problemi anche sulle attivazioni? Per curiosità quando avevi fatto la richiesta ? Ale999 Ale999 Sul sito di very non c'è più il banner sui problemi. Probabilmente stanno risolvendo o gli hanno hackerato il banner 🤣
pgxx _Lex_ Credo che gli operatori stiano attivando quello che possono attivare loro Eh ma così stanno facendo palesi violazioni...se io premo su "contattami" in una determinata pagina, pretendo che mi venga attivato ciò che c'è scritto lì e non quello che tu puoi/vuoi attivarmi.
scaal edduzzu5 Praticamente come a me, anche se a me hanno detto che dopo i 200gb ha un cap di velocità. Ti è per caso arrivato qualche riepilogo? A me non è arrivano nulla... nessun riepilogo onda ti hanno offerto la versione del sito senza cap oppure come post precedenti una versione senza cap i primi 200 gb e poi con cap. Ti è arrivato riepilogo offerta per email? sinceramente non ho chiesto riguardo i primi 200gb alebertaz Per curiosità quando avevi fatto la richiesta ? ho inserito il numero per farmi richiamare intorno alle 8 del mattino Aggiungo che ieri pomeriggio sono stato contatto sempre da wind (pensavo fosse la chiamata "di qualità" che mi avevano detto sarebbe arrivata). In realtà, dopo avermi chiesto se in mattinata avevo effettivamente richiesto la portabilità del numero con l'offerta WindTre GO Unlimited XXS 5G, a mia risposta affermativa mi ha chiesto se ero interessato ad un'offerta gas e luce con wind. A mia risposta negativa hanno chiuso. Il numero che mi ha chiamato era un 035 ecc... ma non lo stesso della chiamata del mattino
franco_esse sebastianstark ho provato ad aiutare, mi spiace, ma credo che il tuo provider non ci sia per il motivo che il link TIM ha molti mesi e invece dimensione Mobile è nata più recentemente, altrimenti non si spiega, ci sono altri nomi di provider veramente sconosciuti
Hispanico Mi son tolto il capriccio forte della segnalazione di Porzio, ebbene, il sistema "anomalo" permette l'attivazione di quasi tutte le offerte presenti nel post, anzi, addirittura ne fa attivare alcune che sono scadute, che necessitano di coupon, e tutte indipendentemente da quella scelta rimandano al pagamento previa prima ricarica appena si riceve la SIM. Ho visto cose che voi umani ........................🤪
Fra00 _Lex_ Very 4.99 Special (In portabilità da tutti gli operatori, ma solo con coupon) 📱 Minuti illimitati, SMS illimitati e 250GB in 5G Full Speed 💰 4.99€/mese (attivazione gratuita) 🌐 https://verymobile.it/499-special1 | MondoMobileWeb 📆 Scadenza: N/D Hispanico Mi son tolto il capriccio forte della segnalazione di Porzio, ebbene, il sistema "anomalo" permette l'attivazione di quasi tutte le offerte presenti nel post, anzi, addirittura ne fa attivare alcune che sono scadute, che necessitano di coupon, e tutte indipendentemente da quella scelta rimandano al pagamento previa prima ricarica appena si riceve la SIM. Come hai attivato questa senza coupon?
_Lex_ pgxx Sì confermo, ma ormai là è andato tutto a rotoli 🥲 Hispanico Puoi scriverci quello che vuoi, è come un foglio bianco. Puoi anche inventartela l'offerta, per dire. Jeff9 Ripeto, puoi scriverci quello che vuoi. Se va bene, una volta che l'operatore/IA/quelchevuoi avrà verificato il form cercherà nel sistema quella determinata offerta richiesta.
Hispanico Fra00 Queste sono quelle che mi ha portare a termine senza chiedermi nè il coupon, e nemmeno il numero della portabilità. Fa fare semplicemente la registrazione rimandando sempre e comunque il pagamento quando ricevi la sim. esclusiva meta 1 very facile very 5.99 full speed very imperdibile (cappata) very 9,99 imperdibile Se hai tempo e ti va, prova anche tu.
Frankoliva36 Jeff9 quale link? riesci a inviarlo? Hispanico in che modo sei riuscito a proseguire? io se clicco su ottieni offerta non fa andare avanti...
Hispanico Correggo, questa è la meta 1 e mi ha chiesto il numero da portare, ma bypassando il discorso coupon che serve obbligatoriamente _Lex_ Lo penso anche io. E come la mettiamo se, effettivamente un user prova effettivamente a portare a termine la procedura con anagrafica corretta? La SIm viene spedita, l'offertà verrà poi attivata ?
_Lex_ Hispanico La SIm viene spedita, l'offertà verrà poi attivata ? Ah non ne ho la più pallida idea. Penso di sì, però. Per lo meno, l'email di conferma ordine viene ricevuta, e in essa è riportato che bisognerà fare una ricarica per coprire il primo mese dell'offerta scelta. Quindi, da qualche parte, ci sarà pure la corrispondenza con l'offerta. Ah, altra dimostrazione: pure scegliendo un'offerta per chi viene da Vodafone (o un altro big), poi nella tendina operatori ci sono comunque solo i classici virtuali, segno che il form è standard.
fabrizioo34 _Lex_ Oppure mi viene da pensare che abbiano inserito questa specie di form da compilare (che qualcuno validerà a mano uno ad uno) in attesa della risoluzione del problema… perché comunque non aveva senso rifare la pagina di checkout, visto che quella precedente andava benissimo.