fabrizioo34 Kvix Anche Kena la settimana scorsa ha rifatto le procedure d'ordine, ma non c'è stato alcun disservizio. La modifica è stata istantanea, quando hanno finito hanno lanciato le modifiche e basta. Qualcosa devono aver avuto di sicuro.
_Lex_ fabrizioo34 La modifica è stata istantanea, quando hanno finito hanno lanciato le modifiche e basta. Infatti è così che si dovrebbe procedere. Qualcosa devono aver avuto di sicuro. Concordo. fabrizioo34 Sembrerebbe che siano solo pagine di test.
Gold mariop acquistato e-sim e attivato contestualmente o avevi ricevuto sim fisica nei precedenti giorni? Secondo voi è possibile che il servizio clienti faccia la cortesia di sostituire la sim fisica (mai arrivata) in e-sim? Rifarei il passaggio a quella fisica tramite negozio pur spendendo 10 eur
mariop Gold Ciao io ho una SIM CoopVoce dormiente e quindi ho fatto la richiesta di portabilità per avere la Unlimited 9,99 Secondo me comunque non ho concluso niente vedrai che la settimana prossima non arriverà nessuna sim e staremo punto e a capo Non mi ha chiesto nemmeno se volessi eSIM o SIM fisica..
fabrizioo34 mariop probabilmente non arriverà nulla perchè gli ordini non si stanno generando, anche perchè per attivare la SIM chiedono un codice che si riceve per email e che al momento non stanno inviando
Gold mariop probabilmente la sim fisica non arriverà….a me hanno bucato 2 volte. Ecco perché volevo provare con e-sim ed eventualmente sostituirla poi con quella fisica.
Fra00 Fra00 Vista la situzione con Wind/Very, non c'è modo di attivare le sim. Ieri ho ricevuto una SIM Very e dovrei effettuare la portabilità. Se la SIM non è stata attivata, posso attivare un offerta con un altro operatore e fare la portabilità? Oppure il numero é "bloccato"? Nel caso si possa fare, VeryMobile rimborsa i soldi della SIM non attivata (4,99)? Ciao, qualcuno ha esperienza in merito? Credo che ora le sim si possano attivare ma visto il sito un po' acerbo e la mia necessità di richiedere un'ulteriore sim, forse le sposto entrambe a Kena a questo punto
fabrizioo34 Fra00 se hai fatto un precedente ordine con la "vecchia" procedura ti rimborseranno in automatico dopo 60 giorni dall'ordine
Gabbo Ho attivato i 500 SMS Plus di Tim e mi sono stati attivati LoSai e ChiamaOra di TIM Free, però sembra che i servizi non sia davvero configurati (non ricevo l'SMS se non da AttivaServizi). Chiamando il numero dedicato 40920 mi viene detto che i servizi possono essere attivati solo a pagamento, ma a me sull'area MyTim risulta che siano già attivi nella variante Free. Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo!