_Lex_ Frescone Anche cliccando sull'invito esce Ti hanno invitato a passare a ho. Seleziona l'offerta che preferisci e approfitta del beneficio di 20€ entro il 30/04/2026
FehLaFra _Lex_ Ops Mobile (ATR MVNO su rete Vodafone) Qualunque offerta (In portabilità da tutti gli operatori) 📱 Minuti, SMS e GB in 4G+ o 5G 💰 X€/mese (nessun costo iniziale) 🌐 https://www.opsmobile.it/passa-a-ops/ 📆 Scadenza: / Tornata di nuovo disponibile. Inoltre WINDTRE lancia nuova offerta mobile BOMBA fino al 31 marzo: https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/offerta-rtg
edduzzu5 FehLaFra Inoltre WINDTRE lancia nuova offerta mobile BOMBA In realtà è sempre stata attivabile, c'è da fine gennaio. Hanno solo aggiunto la scadenza che prima non era indicata. lo sto triangolando tramite Postemobile proprio per avere quella, spero di riuscire a farcela a fare tutto entro il 31 😅
Kvix Maddy96 non fa nulla 😔 mi rimane su attiva. Se ricarico e premo nulla. In teoria se non era compatibile diveva dirlo no? _Lex_ Purtroppo leggo "Ti richiamiamo noi", chissà se è solo momentaneo 🤔 ormai è parecchio che va aventi la problematica, è come se non volessero far attivare da sito, magari lo hanno hackerato....
Maddy96 Buongiorno a tutti. Chiedo consiglio, essendo passata in tim da ho avevo l'unica promo TIM Power Special VPro 5G. Vorrei pero' cambiarla per aver almeno 200/250gb. Cosa mi consigliate dato che sul sito non c'e molto ma magari ci sono promo per i clienti che non so. Grazie
Kvix Maddy96 vedi se ti fa attivare questa https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/campagne/giga-illimitati-green
Klondike Maddy96 se sei passata da poco, attendi ancora un po' e poi inizieranno ad apparirti delle offerte personalizzate da aggiungere alla principale, come 200 giga extra a 2.99 o 4.99, o "illimitati" sempre a 4.99 Nel frattempo prova quanto suggerito da kvix, non si può mai sapere...
Maddy96 Kvix @Klondike non fa nulla 😔 mi rimane su attiva. Se ricarico e premo nulla. In teoria se non era compatibile diveva dirlo no? Anche perche' l'offerta in essere di ora dovrebbe rimanere. Ps era comoda anche perche' avevo gia credito dalla portabilita di homobile. 😔 Magari è perche' son passqta da solo un mese? Ps @Kvix e 5G non cappata? Io ogni tanto riprovo tanto ritentare non costa nulla. @Klondike in app non mi da nulla, devo andar nelle offerte vero?
Klondike Maddy96 ma da quanto sei entrata in Tim? Comunque si, la sezione è quella. Se sei cliente da pochi giorni, come dicevo, ci vorrà un po' perché appaia qualcosa di decente Edit: non avevo letto, sei cliente da un mese, ok. Strano, dovresti vedere già qualcosa di buono nelle offerte personalizzate. Cosa ti dà lì?
franco_esse Maddy96 cioe dicono illimitati ma alla fine sono 175 🤔 i GB sono nel primo mese max 600 + secondo mese max 600 + terzo mese max 175 e poi si ricomincia col conteggio Maddy96 l'attivazione per mancato credito residuo se non c'è credito non si attiva e te lo dice a schermo Maddy96 In teoria se non era compatibile diveva dirlo no? sì ti appare la schermata che lo dice Maddy96 Pero' attivando questa xTe silver star arrivata alla soglia dei 600 gb si blocca sì, esattamente, fino al successivo rinnovo dell'offerta
Maddy96 Klondike che sono interessanti, xTe silver star 16.99, xTe 200 ultra 9.99. non dice pero' se 5G cappato oppure no. Ps tenendo conto che ora pago 9.99 per 100gb in 5G non cappati
Ivan6G _Lex_ avevo scelto hO... Ieri arrivata SIM. Quindi adesso 20 euro omaggio, la solita mia "fortuna" come quando passai a Very novembre 2024 e il giorno dopo uscirono le offerte 5G. _Lex_ Tra un po' daranno 10 SIM in omaggio e 100 euro di bonus....
onda edduzzu5 Senza coupon per l'attivazione esiste da gennaio? In questa non si capisce visto che al momento non permette di procedere online, cmq sicuramente validissima offerta (fino alla prossima rimodulazione)
edduzzu5 onda Da febbraio, trovi anche l'articolo di MMM qui: https://www.mondomobileweb.it/315115-windtre-go-200-xxs-5g-contro-iliad-coopvoce-postemobile/ Il link è lo stesso che è stato postato qui, e in caso di rimodulazione si triangola e passa la paura 🙂
Klondike Maddy96 quella da 16.99 di sicuro è ultra, quindi non cappata. Anche la 200 non dovrebbe esserlo, visto che già nel nome dice ultra. In qualunque caso basta che clicchi e poi c'è la descrizione dell'offerta
onda edduzzu5 nel link di MM si parla della WINDTRE GO 200 XXS 5G Digital, io mi riferivo alla unlimited
Maddy96 Klondike si ce il 5G verde. Confermo. E attivazione 0€ e mensile 16.99€ pare non aver limitazioni. Ma il primo mese lo scalano subito giusto? È un po' come tim unica alla fine per i giga illimitati?
Klondike Maddy96 si, scalano subito, ma quella rimane praticamente fissa nelle offerte per te quindi puoi attivarla anche più in là per non buttare l'eventuale mese già pagato. Per i giga illimitati, si, anche se ovviamente non lo sono davvero. Non devi farne più di 175 per tre mesi consecutivi, insomma, i soliti asterischi e calcoli che fanno uscire pazzi. Se non ti servono, molto meglio una delle altre con bundle fisso
Maddy96 Klondike cioe dicono illimitati ma alla fine sono 175 🤔 che fregatura allora meglio quella da 200gb (sperando non ci sia qualche magagna pure li). Invece con tim unica vale la stessa cosa sui gb "illimitati"? Magari esce altro tra pualche settimana 🤔 pero' non posso attivare fisso + mobile perche' ad ora non vorrei tim fissa (sono in attesa di flynet)
Klondike Maddy96 cioe dicono illimitati ma alla fine sono 175 🤔 che fregatura allora meglio quella da 200gb (sperando non ci sia qualche magagna pure li). Invece con tim unica vale la stessa cosa sui gb "illimitati"? Eh, da qualche tempo anche loro hanno messo questi asterischi. Comunque rimane sempre valida, solo che devi stare attenta mese per mese. Puoi anche farne 300 ad aprile e maggio, pero poi a giugno rischi se non stai attenta. Con quella da 200 non c'è nulla di cui preoccuparsi, 200 sono e 200 puoi usarne. E si, anche con unica mi sa che valga lo stesso principio, proprio perché sono "illimitati"
Maddy96 Klondike che fregatura sti "illimitati" pff. Ops *illimitati 😁 Conviene fare la 200gb per 9.99 e nel caso aggiungerci qualche gb extra se propio si vuole con la differenza dei 6.99 ma almeno sono reali Ps quando si attiva da li arriva poi sempre il classico sms di attivazione? Chiedo perche' quando me stata fatta la portabilita' non me arrivato nessun sms che ea attiva la sim ne la promo. (Ovviamente se non si porta a termine l'attivazione per mancato credito residuo oppure per altro rimane rutto come ora e non si riceve nessun sms presumo?). Ma è strano che non sia arrivato l'sms dall switch ho vs tim. Ps questa promo dei gb illimitati alla fine puo' essere controproducente e la vedo un po' come una "pseudo truffettina"