ErminioOttone _Lex_ Very 4.99 Esclusiva (In portabilità da Iliad, CoopVoce e altri specifici gestori) 📱 Minuti illimitati, SMS illimitati e 200GB in 5G (con cap 30Mbps) 💰 4.99€/mese (attivazione gratuita) 🌐 https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva | https://verymobile.it/passa-a-very/offerte-mvno 📆 Scadenza: Affrettati! Si ringrazia Doubleface Io ho la 300gb a 7,99 con 5G Full Speed sempre attivo, posso cambiare il piano anche se sono già in Very? Da app non mi esce
_Lex_ Ivan6G Tu alla fine che operatore avevi scelto? 😊 ErminioOttone Purtroppo no, devi per forza uscire e rientrare. Fra00 E' una mia impressione o le offerte very non stanno funzionando? Confermo. Sembra però che, provenendo da Iliad e chiamando il 1929, attivino la 250GB da 4.99 senza bisogno di coupon. Vi terrò informati.
ErminioOttone Fra00 Eh ma mi sa che non posso farla perché sono già in Very, volevo solo abbassare il costo visto che pago 7.99 per la stessa promo praticamente
Ivan6G Luigi03 Per avere il mese gratis con hO ricordati che: a) la portabilità deve essersi conclusa entro il 5/4 b) devi fare una ricarica entro 7 gg dalla conclusione del primo mese. hO Officina -> Entro in hO -> Soluzioni per passare ad hO -> Regolamenti -> #ho. un mese omaggio
Ivan6G _Lex_ avevo scelto hO... Ieri arrivata SIM. Quindi adesso 20 euro omaggio, la solita mia "fortuna" come quando passai a Very novembre 2024 e il giorno dopo uscirono le offerte 5G. _Lex_ Tra un po' daranno 10 SIM in omaggio e 100 euro di bonus....
Fra00 Ma nel 2026 Iliad offre veramente VOLTE solo per le offerte più costose? Sta roba è peggio delle rimodulazioni 😃 Considerando che qualsiasi operatore dà vowifi/volte senza discriminazione in base al prezzo dell'offerta
_Lex_ Fra00 Ma nel 2026 Iliad offre veramente VOLTE solo per le offerte più costose? Sta roba è peggio delle rimodulazioni È un altro modo per spingere alle offerte più costose: 5G e VoLTE solo ad almeno 10€ 🤷🏻♂️
Antares811 Fra00 per mia esperienza Iliad è pessima. E poi, provate a chiedere un rimborso, non vi rimborseranno mai. Sono come Tim, vergognosi.
zaizaman Releone curiosità, quale corriere ha consegnato la sim Entrambi i casi son state lasciate nella cassetta postale. Ho controllato l' ultima arrivata circa 20 giorni fa : risulta spedita con posta contest 1, un servizio offerto da MKT attraverso i servizi di Poste italiane. Klondike con coop idem, perché il tutto gratuito quando lo mettono è associato alle operazioni online, ma anche con loro due ci sono una caterva di casi in cui le sim o non arrivano, o impiegano anche settimane. Con Anche con Ccop ho ricevuto diverse sim (almeno 8) tra familiari e parenti: tutte arrivate in max 5 giorni lavorativi.
_Lex_ Jeff9 In compenso adesso danno 20€ a invitante e invitato 😱 https://supporto.ho-mobile.it/entro-in-ho/regolamenti
Fra00 _Lex_ Ho 100GB 4.95 (Per nuovi numeri e in portabilità da Iliad, CoopVoce e altri operatori virtuali) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 100GB in 4G+ (con cap 60Mbps) 💰 4.95€/mese + 2.99€ attivazione 🌐 Acquisto SIM/eSIM l MondoMobileWeb 📆 Scadenza: 23/03 Segnalo questo dopo aver cliccato su "prosegui" Jeff9 era un bug adesso l'hanno tolta edit: visto ora. Tutto regolare direi 😃
_Lex_ Davide_Benvenuto Non credo, c'è nel regolamento 😁 #ho.tantiamici (24 marzo – 30 aprile 2026) Rimane pure il bonus da 5€ in portabilità, quindi 25€ anziché 20.
Antares811 _Lex_ peccato però che non sia retroattiva.. su quelli già dati vige il precedente importo. (non scrivo altro perché qua appena nomino qualcosa - che voi tranquillamente nominate - mi bannano il messaggio ..Bah!)