Ivan6G ToroTori Per essere preciso sarebbe stata una "quadriangolazione": Kena -> Ops mobile -> 1mobile -> Tim
Kvix _Lex_ mi domando: gli sms per la special dovrebbero arrivare agli ex clienti oppure ai già clienti per invitare gli amici e conoscenti.....?
Klondike Kvix a me oggi, nonostante sia stato utilizzato subito, hanno inviato il reminder per quella che scade il 22, anche se comunque la portabilità credo non sia ancora avvenuta. Vedremo lunedì se ci sarà questa nuova tornata di sms
Kvix Klondike È una prassi consolidata, mandano il primo sms con circa 10 giorni di anticipo sulla scadenza Poi quando mancano due giorni mandano l'sms di reminder ma quello non contiene il coupon, infatti molti prendono la fregatura che accendono la SIM troppo tardi e ricevono solo il secondo, e poi neanche il servizio clienti te lo può fornire.
Klondike Kvix sisi, lo so, era per dire che dopo una decina di giorni evidentemente i sistemi non sono ancora aggiornati
Kvix Klondike sicuramente, tutti i coupon che ho usato o fatto usare anche il giorno stesso dell'arrivo hanno ricevuto l'sms di reminder quindi vengono inviati in ogni caso.
tanino26 Bungiorno a tutti, per chi non lo sapesse, per fare MNP in uscita da OPS bisogna selezionare NOITEL; fonte personale da assistenza clienti.
User49 _Lex_ ma x attivare le SIM omaggio con l offerta 9.99 di very non va quando cambio idle sim poi diventa non cliccabile il tasto. Tu riesci a proseguire
Germanoreale _Lex_ serve al mio socio che sta facendo i test della copertura del router. se l'attiva vi dirò
_Lex_ Germanoreale Perfetto 😊 User49 Intendi per attivare la GB Illimitati sulla SIM omaggio? Mandami una mail nel caso, ti passo direttamente il link
_Lex_ tecnolive Ciao, devi chiedere qui: https://forum.fibra.click/d/69777-very-winback-torna-in-very-coupon-info-generali-facciamo-il-punto/ 😊
marmisteryo Very mobile: entro quanto tempo va portata a termine la portabilità? Mi spiego meglio: ho ordinato la SIM con l'offerta. È arrivata la SIM a casa. Posso temporeggiare a completare il cambio operatore per arrivare a ridosso del rinnovo della attuale offerta dell'attuale gestore per non buttare il mese che si è rinnovato da poco? Oppure c'è un qualche limite, ad esempio, entro la finestra di scadenza delle offerte (la attuale dice entro il 23 Marzo)? Grazie!
Antony2250 buonasera, vorrei tanto attivare la promo di ho a 4.95 prima che scada, qualcuno di voi sa come posso attivare un nuovo numero e passare ad ho? vedo che coop non ha offerte con primo mese gratuito ora
Gabbo Antony2250 che io sappia con Ho, ordinando un nuovo numero, è possibile effettuare successivamente la portabilità (a patto che si provenga da uno degli operatori che attualmente appare nella lista)
Klondike Antony2250 ti prendi la 4.95 e la parcheggi in attesa di tempi migliori, mentre nel frattempo ti fai qualche mesetto gratis con 1mobile e poi valuti se restarci o fare mnp su ho
_Lex_ Antony2250 Come diceva Gabbo ti basta fare un nuovo numero 😊 Non avrebbe senso fare un nuovo numero di altri operatori per passarlo a Ho.