_Lex_ Luxor83 Sì, il test dell'sms recita: Porta la nostra convenienza a una persona speciale con 250 Giga, minuti e SMS illimitati a 4,99 euro al mese PER SEMPRE. Attivazione e SIM sono Gratis. Per info e condizioni, e per approfittarne, basta utilizzare il codice coupon [] su verymobile.it/499-special1 o nei negozi Very tanino26 Nulla, è esattamente la stessa: stessa offerta, stessi coupon, stessi operatori di provenienza. neeverr da ex cliente vodafone, con fibra vodafone... ma ora in coopV... posso rietrare spendendo meno dei 9,95 che pubblicizzano? Rientrare in Vodafone dici? Ti consiglio Ho Mobile o 1 Mobile piuttosto. Porzio Sì 😑 Fiuseppe83 Sì, ma occhio al servizio sempre connesso.
neeverr _Lex_ ho gia' coopV che è su rete Voda e funza benone... ho o 1M come potrebbero fare meglio?
nolan1971 _Lex_ Visto che la prima offerta di Very è esplicitamente winback mentre l'ultima uscita oggi (per la quale non vedo tra l'altro una scadenza) non c'è scritto winback, potrebbero differire per la questione "aumento del costo mensile in caso di ulteriore portabilità"?
_Lex_ neeverr Se ti trovi bene con CoopVoce rimani con CoopVoce, ci mancherebbe. Con Ho/1Mobile potresti avere prestazioni migliori ma ripeto, se ti trovi bene con CoopVoce non vedo perché dovresti cambiare 😉
neeverr _Lex_ chiaro!! sono curioso di capire perché 1M o HO potrebbero andare meglio... cmq devo tornare in Vodafone per questioni di "etichetta" non di performance....
_Lex_ Fiuseppe83 Se ho inteso bene la tua domanda: Scegliendo invece l’offerta Promo Special 5G Online, per il rinnovo è previsto l’addebito su credito residuo, quindi con ricarica da effettuare manualmente. In questo caso, dunque, qualora il credito fosse insufficiente per il rinnovo, viene applicato il meccanismo di ricarica in ritardo. Con questo meccanismo, il traffico incluso viene reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare fino alle 23:59, al costo di 0,99 euro. Inoltre, se il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro per un totale di 2,98 euro. Fonte: MondoMobileWeb
Klondike Fiuseppe83 se vuoi tenerla solo a consumo, devi chiamare il 159 per farti disattivare l'offerta e mettere il piano easy, altrimenti va in sospensione però poi alla prima ricarica ti cercheranno 2.98 euro in più. Oltre al fatto che il giorno del rinnovo non cambierà, quindi devi tenere conto anche di questo per non perderci ulteriori soldi
GMA neeverr perché ho. e 1mobile é come se fossero sim Vodafone con un nome diverso, mentre coopvoce é un Full MVNO ed é come se fosse un operatore a sé stante.
GMA neeverr se hai un'offerta in 5G non ci sono praticamente differenze, quelle in 4G hanno il cap a 60Mbps, però rispetto a coopvoce hai piú priorità, minore latenza, compatibilità VoLTE al pari di Vodafone e hai anche meno problemi se vai all'estero perché non devono cambiare imsi.
Kvix nolan1971 è esattamente la stessa, non credo che ci siano differenze... Stesso codice offerta... Ora l'aumento è di 1 euro mentre prima di 4
neeverr GMA chiaro! domanda su 1M: quando mi chiamano con 1M e trovano il messaggio automatico il disclaimer è Vodafone o dicono 1Mobile?? OPS a sto punto non è ancora meglio?
nolan1971 Kvix Ok, quindi secondo te se la attivassi adesso e poi a distanza di mesi ci facessi una seconda portabilità sopra sempre da operatore virtuale e non big, potrei vedere aumentare il costo mensile da 4,99 a 5,99 o peggio 8,99?
Kvix nolan1971 a me con la winback 200 giga 4.99 chiede 1 euro in più sia da virtuale che big, poi dipende se vale la pena...
GMA neeverr adesso non ricordo ma credo non dica il nome dell'operatore o di Vodafone. Ops si appoggia a Plintron che ha i server all'estero quindi latenze piú alte, minore priorità e hanno una compatibilità VoLTE ridottissima, su Vodafone la mia classifica (senza Fastweb) é questa: ho., 1mobile, optima, daily telecom, coopvoce, Plintron (ops, feder, noitel...)
Kvix _Lex_ mi domando: gli sms per la special dovrebbero arrivare agli ex clienti oppure ai già clienti per invitare gli amici e conoscenti.....?