sunset89 A caspita sta cosa degli otp se non li si riceve è grave per me. Devo mandare un contatto a 1mobile anche se non sono cliente? (Altrimenti scrivo anche nella discussione qui nel forum su 1mobile, vediamo. Se sta cosa degli otp non c'è devo assolutamente lasciare stare)
_Lex_ sunset89 Nel form puoi lasciare anche semplicemente la mail, e ti risponderanno lì. Germanoreale Te lo mando via mail visto che ce l'hai 😊
_Lex_ Razer Le alternative sono molteplici 😊 Innanzitutto c'è Ho: l'attuale 100GB a 4.95€/mese non è per niente male, ha il cap a 60Mbps in 4G di default ma volendo si può attivare Ho turbo a 1.29€ in più all'occorrenza, e se si sceglie bene la data un mese risulta gratuito. Diversamente mi pare di capire che potrebbe andar bene TIM, e in quel caso ti consiglio la Proponi (100GB 4.99€/mese) a cui aggiungere la Giga & Music: i primi 4 mesi sono sicuramente gratuiti, dopodiché in teoria sono 6.99€/mese. Infine c'è Very, per la quale nel caso ti consiglio di chiedere un coupon qui in modo da avere 250GB in 5G Full Speed a 4.99€/mese 😉 Frescone Io non ho mai avuto problemi, però ho sempre usato quelli gratuiti. Quelli bancari a pagamento di default sono bloccati ma c'è il toggle in app/area personale per abilitarli: https://supporto.ho-mobile.it/trovo-assistenza/sblocco-sms
Razer Ciao ragazzi, sono un utente Iliad 7.99, ma vorrei cambiare operatore per pagare meno perchè sono quasi sempre sotto wifi Avevo puntato Very ma 30mbps di velocità mi sembrano un pò pochi, cosa mi consigliate?
LucaPerazzolo Razer vai di promo meta very senza pensarci allora, 5.99 300gb e il resto illimitato full speed
Razer LucaPerazzolo considerando che navigo poco, mi consigli comunque Very rispetto a 1mobile? che ha offerta a 4.99? Ho visto che TIM offre Apple Music, peccato non ci siano le chiamate incluse (se ho capito bene)
wasps _Lex_ cioè con 1mobile si può cambiare tariffa, anche di un bundle inferiore? e si paga 5€ una tantum + il costo mensile del piano che si sceglie? 🤔
LucaPerazzolo Razer l'unica promo 1mobile a 4.99 è quella con 20gb che sinceramente non ne vale la pena a quel prezzo a sto punto o vai di wind3 che ti costa 4.99 quella dedicata per Iliad, CoopVoce e PosteMobile o vai di very. per 1 euro in piu farei la meta che è assurda a quel prezzo e in caso ti desse down la connessione di casa hai un backup valido
Antares811 sunset89 a me ha ritirato la portinaia, vai tranquillo. Razer anche io uso pochissimo i GB dell'offerta, perché uso quasi sempre il wifi, e sono passata da Very a 1Mobile ed Ho, con cui mi trovo molto meglio: questo dipende dalla copertura che hai nella tua zona, cioè se prende meglio Wind3 o Vodafone. Inoltre Very, se non hai offerte in 5G, ha la velocità molto ridotta (30 mbps).
LucaPerazzolo Razer l'unica valida secondo me è la TIM Young & Music Easy a 9.99 se ti interessa apple music ma devi avere meno di 30 anni
Razer _Lex_ ciao Lex, grazie per l'aiuto che offri a tutti Tra Ho e Very come qualità di prodotto (aldilà di Giga etc) quale pensi sia meglio? Per Tim non sapevo si potessero attivare più promo, non sono un amante di TIM ma con 12 euro avrei sia telefonia che musica. Non serve avere linea fissa TIM per attivare questa promo?
_Lex_ Razer Tra Ho e Very.. dipende come vanno da te: potrebbero andare bene entrambe o più Very o più Ho. È troppo relativo. In generale invece direi che vanno bene entrambe, Very ha qualche bug in più forse, ma tutto sommato il suo lavoro lo fa bene, soprattutto su smartphone 😉 TIM no, al momento non è necessario avere anche la fissa per attivare la Proponi 😊 Il problema potrebbero essere le rimodulazioni, ma finora nel mobile ha sempre consentito di rifiutarle (ammesso di sapere di doverle rifiutare). Diciamo che devi rimanere informato, per esempio qui: https://www.tim.it/assistenza/info-consumatori/news
Razer _Lex_ Guarda, preferisco spendere 2-3 euro in più al mese piuttosto che dare soldi a quei ladri di TIM Grazie per il supporto penso proverò Very
ToroTori Io tramite app la ricarica singola ho le opzioni carta paypal e conto corrente, come carta intende carta di credito. Mentre se selzioni autoricarica mi fa scegliere solo paypal.
scaal Per quanto riguarda flash 260 di 1mobile, per sfruttare i 4 mesi gratuiti non capisco dove mettere i codici. Mi aiutate? subito dopo la schermata compra offerta, qualsiasi codice metta di quelli proposti mi da codice non valido...
Kvix scaal per avere 4 mesi gratis devi : iniziare l'acquisto inserendo un codice amico, poi alla fine prima di pagare(nulla) ti chiede un codice sconto e metti SEMPREALTOP Cmq c'è un'ampia discussione su 1mobile, dai un'occhiata anche lì