_Lex_ sunset89 Sì 😊 Beh, vuoi un consiglio? Fai la 260GB, così hai 4 mesi gratis e nel frattempo hai tempo per decidere su quale offerta andare una volta terminato il periodo gratuito (pagando semplicemente 5€ una tantum). Coupon SEMPREALTOP e codice amico e si vola 😁
sunset89 _Lex_ Ottimo! Grazie! Ho già un codice amico, perfetto allora procedo!!! Grazie mille! Quindi pago solo 5€ una volta completata la transazione?
wasps _Lex_ cioè con 1mobile si può cambiare tariffa, anche di un bundle inferiore? e si paga 5€ una tantum + il costo mensile del piano che si sceglie? 🤔
_Lex_ sunset89 5€ alla fine del quarto mese per cambiare tariffa, fino ad allora (scegliendo la 260) 0€ 😁
_Lex_ sunset89 Se spediscono domani dovrebbe arrivarti lunedì/martedi, penso. Comunque avrai il tracking per seguire la spedizione (e dovrai essere presente alla consegna).
LucaPerazzolo sunset89 una mia amica ha fatto l'ordine il 10 marzo di pomeriggio , il 12 sono arrivate le sim e ieri ha finito la portabilita
Germanoreale _Lex_ no no, ho solo chiesto perchè ho visto tutti fuorchè loro. pensavo a qualche problema di cui non sono a conoscenza
Antares811 sunset89 a me ha ritirato la portinaia, vai tranquillo. Razer anche io uso pochissimo i GB dell'offerta, perché uso quasi sempre il wifi, e sono passata da Very a 1Mobile ed Ho, con cui mi trovo molto meglio: questo dipende dalla copertura che hai nella tua zona, cioè se prende meglio Wind3 o Vodafone. Inoltre Very, se non hai offerte in 5G, ha la velocità molto ridotta (30 mbps).
Hispanico banias89 Wow, quindi quella vocina che mi diceva " che zz stai a fa? Aveva ragione.." Grazie per la tua testimonianza.
sunset89 _Lex_ certamente! Sto aspettando il codice amico e procedo. Ormai farò domani. Chissà che magari essendo la festa del papà magari sbuca qualche offerta migliore!
Germanoreale @_Lex_ per quanto riguarda Fastweb GB Illimitati (che a sto punto mi sembra meno macchinosa di Vodafone con gli stessi costi) c'è solo il link per l'invitato. e l'invitante da dove parte?
_Lex_ Germanoreale L'invitante acquista l'offerta che preferisce e poi invita l'invitato 😜 Però se vuoi lascio il file con le promo di test in bio: se va bene potrai essere invitante senza necessità di invitato, se va male invece avrai bisogno di un invitato come già accadrebbe normalmente 😉
franco_esse sunset89 ovviamente è importante che arrivino i messaggi otp da banca o che.. ecco, su questo dovresti informarti meglio, fino a qualche tempo fa c'erano alcuni problemi, specie per gli sms premium dalle banche, allego, ad esempio, una risposta di 1mobile, trovata in rete, è del 2024 ma testimonia che la compatibilità non c'era. L'assistenza è solo per chi ha la linea 1mobile, al 401001, magari cerca qualcuno che può fare la chiamata per te, lì potresti informarti se gli sms che ti occorrono sono fra quelli che non hanno problemi. Ed inoltre nelle CGC a questo indirizzo https://www.unomobile.it/files/2/2/3/1/c/7/1mobile_termini_condizioni_acquisto_2023.pdf?srsltid=AfmBOoq-1_FHEH0NhVsfh6i5JjAZmlfa3YFyeO8VKjmpJB7UQN9cP506 viene riportato quanto c'è nello screen allegato
_Lex_ franco_esse Non sono in grado di intervenire sull'argomento, ma segnalo che per i non clienti è sufficiente compilare il form nella pagina dedicata: https://unomobile.it/contatti
_Lex_ sunset89 Nel form puoi lasciare anche semplicemente la mail, e ti risponderanno lì. Germanoreale Te lo mando via mail visto che ce l'hai 😊