claudiam2309 Scusate se mi intrometto. Io ono ancora indecisa se passare a TIM oppure a Kena, venendo da Iliad senza VoLTE e senza 5G (offerta da 6,99). La velocità di 4G, 4G+ e 5G base è la stessa tra TIM e Kena? Vi ringrazio ☺️
fabrizioo34 claudiam2309 La velocità di 4G, 4G+ e 5G base è la stessa tra TIM e Kena? si, Kena non ha il VoWiFi a differenza di TIM per il momento
_Lex_ claudiam2309 Con TIM hai VoWiFi, 5G Ultra e accesso a molte più offerte rispetto a Kena. Io ti consiglio TIM. Di quanti GB avresti bisogno? Quanto sei disposta a spendere? Fai molte chiamate e mandi molti SMS?
claudiam2309 _Lex_ Non voglio spendere più di quello che sto spendendo ora con Iliad, cioè non più di 6,99 euro al mese...
Flash Qualcuno sa cosa succede alla Tim power famiglia proponi se si cambia gestore per la linea fissa?
franco_esse Flash in teoria dovrebbe alzare il costo mensile a 14.99 ma aspetta se risponde qualcuno a cui è capitato davvero.
Frescone pier08 ho controllato purtroppo si, hanno messo il costo di attivazione, anche se fino alle 23:59 doveva essere tutto gratuito
Frescone _Lex_ idem, hanno messo fuori uso il link, poi se vai in offerte porta il costo di attivazione di 9,90€,annamo bene 😉
Ivan6G _Lex_ La mia esperienza con Ops! Mobile è durata una settimana. (e ho detto tutto cit.) Purtroppo ho scoperto che TIM da Noitel non ammette la «Proponi« a 4.99 ma la «Wonder» a 9.99. Ho due scelte: triangolare con 1Mobile (2 mesi gratis) e poi TIM «Proponi» oppure direttamente Ho Mobile a 4.95 e tagliare la testa al toro (però senza 5G). Cosa fare?
wasps Con 1Mobile cosa succede se si ordina una seconda sim utilizzando codice amico intestato alla stessa anagrafica? Con Very ricordo che non si poteva fare.
Hispanico banias89 Quindi il codice amico con 1Mobile si può cmq utilizzare per nuova SIM intestata alla stessa anagrafica e CF di chi lo cede?
wasps banias89 ah ottimo! cioè quindi se da una mia sim 1mobile prendo il codice amico e ne attivo un'altra (quindi entrambe intestate a me), posso invitarmi da solo? 😅 o è inteso che posso farmi invitare 2 volte dalla stessa persona, ma non posso da me stesso?
SalvoPA84 Klondike Ma Tim queste offerte le rimodulerà nel giro di poco tempo, non è meglio fare Kena che comunque essendo il loro virtuale tende a no rimodulare? Un mio amico tre anni fa era rientrato in Tim con un offerta da 7,99€ e dopo tre anni di rimodulazione era errivato a pagare 16,99€ …..follia …..
tanino26 Klondike Sinceramente, a parità di prezzo, stessa rete e stesse limitazioni sul 5G, io farei Kena che con ric. aut. da il doppio dei giga; senza contare che paghi solo i 5,99 del mese.
Klondike SalvoPA84 io l'ho avuta da fine agosto ad inizio marzo, e non l'hanno mai toccata. Comunque sia puoi sempre rifiutare, poi ovvio che prima o poi aumenterà. Tra kena e casa madre, per qualche euro in più, preferisco sempre la casa madre
SalvoPA84 Klondike ah quindi adesso Tim consente di rifiutare le rimodulazioni sul mobile? Non lo sapevo, se è così allora cambia tutto, conviene fare la casa madre senza dubbio.