Hispanico Pareri, opinioni, recensioni, affidabilità? Qui dice in 5G fullspeed, su rete Vodafone, simulando l'acquisto si conferma di pagare solo i 6,99 e niente altro. Stesso prezzo per il formato SIM e Esim Che ne pensate?
Steu83 Hispanico Lascia perdere Lycamobile, indirizzati su altro. Trasporto così così, privacy lasciamo perdere, attivazione macchinosa e rinnovo opzioni che danno problemi
_Lex_ AlexLibero Very include sempre due sim vuote aggiuntive in omaggio nella busta che invia quando si ordina una sim? Sì AlexLibero C'è sempre il codice amico + coupon aggiuntivo di 5 euro del venerdì da sfruttare? Codice amico sì, coupon venerdì pare non più (prova, altrimenti aspetta venerdì) AlexLibero Forse sto pensando di fare una seconda portabilità da Coopvoce a Very così mi cucco altri 6 mesi a 4,99😁 Vabbè, nel caso è solo un mese in meno 😜
AlexLibero _Lex_ Vabbè, nel caso è solo un mese in meno Grazie! Eh si, anche fossero 5 non è che si buttano via😁
_Lex_ AlexLibero Allora, se non hai fretta.. aspetta venerdì che magari lo rimettono 😁 EDIT: Ho verificato, attualmente manca proprio la casellina per inserire il coupon da 5.
AlexLibero _Lex_ Ok!👍🏻 In realtà, come sempre😇, sto valutando la cosa. Ci sarebbe anche l'offerta da 3,90 al mese che pure non è male nel lungo termine. Però prima di "sprecare" un'altra portabilità da Coopvoce voglio capire bene se è il caso aspettare.
_Lex_ AlexLibero Sì, valuta, perché comunque pure quella non è male. Comunque ti ho scritto una mail riguardo un'altra possibile offerta.
Eugene https://verymobile.it/offerte/599-special-3 Ho notato che non chiede il coupon. È normale? ART. 9 L’eventuale corrispettivo di Passa a Very – calcolato in base alle condizioni economiche vigenti al momento della richiesta – Le sarà addebitato all’attivazione di Passa a Very sul credito presente sulla SIM Very Mobile. Per tutti i clienti che richiedono la portabilità per un numero non appartenente ad un operatore di Wind Tre S.p.A e che sia stato attivo sulla rete Wind Tre S.p.A. nei trenta giorni antecedenti la richiesta di MNP è addebitato un importo di € 19. Quindi, se passo da un altro operatore virtuale della rete WindTre, mi verranno addebitati 19 euro?
_Lex_ Eugene Ho notato che non chiede il coupon. È normale? Vero, se ti interessa falla pure. Eugene Quindi, se passo da un altro operatore virtuale della rete WindTre, mi verranno addebitati 19 euro? In teoria. In pratica no 😉
Eugene _Lex_ Il problema è che non sono sicuro che sia quello che mi serve adesso. 🙂 Ma è interessante...
moofie _Lex_ Ciao, ho notato che hai rimosso dalla lista la wind go unlimited xs digital da 5.99 ma l'ho acquistata dal link diretto (stavolta senza problemi) che avevi postato proprio domenica sera e oggi mi è arrivata la sim con tanto di attivazione effettuata. Puoi verificare se la promo è stata effettivamente chiusa? Grazie.
_Lex_ moofie Ciao, sì, purtroppo è stata definitivamente chiusa ieri. Hai fatto giusto in tempo 😉 Eugene Ah beh, allora aspetta 😊
Theroyaltagz Ma le opzioni dati di Vodafone/Fastweb vanno bene da mettere in un router 5g? Che voi sappiate hanno un limite di dati? Tipo Fastweb mi pare limiti comunque a 600gb, vero?
_Lex_ Theroyaltagz Sì, Fastweb sono 600GB dichiarati, mentre per Vodafone siamo sui 450/500 nella pratica. Ah, riguardo Fastweb: sottoscrivendo la Fastweb Mobile Pro 250GB 11.95 a partire dall'invito per avere i GB Illimitati, nel riepilogo ordine (Proposta di Abbonamento - L'offerta che hai scelto) è normale che vengano indicati 250GB e non Illimitati, giusto? Perché comunque lì è indicata l'offerta ed essa di per sé ne prevede 250.
Theroyaltagz _Lex_ Ed in caso di supero di tale limite cosa succede? Perché allora vendono come “illimitato”.. Mi sa che l’unica soluzione che mi rimane è Alpsim…
Mirko_85 Ragazzi, ho una domanda. Ho provato a chiedere la portabilità da TIM a ho. Mobile su una SIM già attiva con l’offerta da 4,95 €. Il sistema mi fa andare avanti senza nessun avviso che il prezzo aumenterà, considerando che provengo da TIM. È normale? Qualcuno che è passato da TIM può confermare se l’offerta resta a 4,95 € oppure cambia? Grazie!
Ale999 Mirko_85 se non sbaglio ho differenzia il costo di attivazione a seconda dell'operatore di provenienza. Non so se ti addebitano un mega costo di attivazione
_Lex_ Mirko_85 Ale999 sì potrebbe addebitarlo dopo, tant'è che per le altre offerte vi è la dicitura: La 4.95 però non prevede proprio la possibilità di arrivare da TIM, quindi boh.
stefeda Mirko_85 io avrei triangolato con CoopVoce e poi fatta portabilità su ho perché rischi lo scherzetto di pagare i circa 30 euro di costi di attivazione
Mirko_85 _Lex_ Infatti mi sembra strano, perché ho fatto tutta la procedura fino all’ultimo passo, cioè alla ricezione del codice OTP. Da nessuna parte però c’è scritto che si debbano pagare 29 € di attivazione.