teacher77 Grazie a questo thread penso di avere l'offerta "definitiva" per me (mannaggia, mi ero affezionato alle mnp!): Tim Power Famiglia Proponi con Unica Power... 4,99 tutto illimitato su rete Tim! Siete fantastici... P.S. ho dovuto chiamare il 119 soltanto per Losai e Chiamaora Free che non si era attivata. P.P.S. ho avuto problemi con la consegna via mail della prima e-sim: consiglio di usare carta di credito (e non di debito) per pagare l'ordine e/o di usare una mail gmail.com
Ale999 https://www.mondomobileweb.it/315560-digi-mobil-risultati-preliminari-2025-raggiunte-524mila-utenze-mobile-in-italia/ Ma qualcuno ha digi mobile? 524.000 utenze in Italia
oftherainbowlin Quando si ordina una sim TIM online è necessario che l'intestatario sia presente a casa al momento della consegna o può essere ritirata da chiunque si trovi in casa oppure il postino la imbuca direttamente nel portalettere?
Kvix oftherainbowlin arriva con corriere sda e a me ha anche chiamato per indicazioni, consegna di persona a chi è presente al momento del ritiro, non necessariamente il richiedente la sim, a meno che non si sia richiesta l'identificazione tramite corriere.
oftherainbowlin Kvix Nel mio caso arriverà con poste. Hai dovuto firmare oppure hai solamente ritirato?
Kvix oftherainbowlin arriva con poste ma consegna il corriere sda, niente firma. Ps la sim non sarà disponibile per l'attivazione tramite spid prima di 1 ora o 2 finché tim non riceve la conferma di consegna. Quindi se hai fretta chiedi espressamente al corriere di scannerizzare la busta per confermare la consegna
oftherainbowlin Kvix Ah perfetto, siccome il giorno della consegna non sarò a casa (almeno la mattina) quindi mi chiedevo se fosse possibile farla ritirare da un mio familiare, altrimenti avrei dovuto posticipare la consegna. Ricontrollando la mail c'è scritto "Spedizione con Corriere e Identificazione Online" quindi posso anche non essere a casa il giorno!
_Lex_ Offerte Very prorogate fino al 05/03, ora con +100GB x 6 mesi inclusi in occasione del suo compleanno: https://www.mondomobileweb.it/315219-very-mobile-festeggia-6-anni-nellultimo-anno-5g-per-tutti-anche-con-velocita-limitata/
stefeda Eugene lo sono, il loro problema è che tutto il transito dati passa per l’austria e torna indietro quindi ha latenze maggiori. Per il resto ottimo operatore, io ho ancora una sim con loro che uso per cessare le sim, dal momento che spusu permette portabilità su sim attiva e di mantenere il numero in caso di mnp out
onda Il codice promo flash di Very riuscite ad inserirlo? Fino a ieri a me compariva il campo ma da oggi scomparso, il bello che mi aveva appena dato un codice flash stefeda Spusu sembra molto interessante per il discorso chiamate internazionali. La procedura di MNP su sim già attiva è snella? in cosa consiste? Altri gestori con la stessa utilità?
e9355 Kryos ti va bene questa? 200 GIGA alla massima velocità disponibile 5G max velocità 2 Gbps 7,5 GIGA extra in Unione Europea Minuti illimitati e 50 SMS Spedizione SIM gratuita in tutta Italia Per Iliad, CoopVoce e PosteMobile. 4,99 € al mese Attivazione gratis
AlexLibero Domanda 1: Very include sempre due sim vuote aggiuntive in omaggio nella busta che invia quando si ordina una sim? Domanda 2: C'è sempre il codice amico + coupon aggiuntivo di 5 euro del venerdì da sfruttare? Forse sto pensando di fare una seconda portabilità da Coopvoce a Very così mi cucco altri 6 mesi a 4,99😁
_Lex_ AlexLibero Very include sempre due sim vuote aggiuntive in omaggio nella busta che invia quando si ordina una sim? Sì AlexLibero C'è sempre il codice amico + coupon aggiuntivo di 5 euro del venerdì da sfruttare? Codice amico sì, coupon venerdì pare non più (prova, altrimenti aspetta venerdì) AlexLibero Forse sto pensando di fare una seconda portabilità da Coopvoce a Very così mi cucco altri 6 mesi a 4,99😁 Vabbè, nel caso è solo un mese in meno 😜