onda Per acquisto di una nuova sim, preferibilmente sim fisica, nuovo numero TIM da usare poi a consumo, l'unica soluzione più economica è questa ovvero la TIM Mobile Rete 5G che costa alla fine 10 euro con primo mese incluso e 5 euro di traffico da poi poter usare a consumo? https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/giga-minuti
Kvix onda TIM_GIGA_E_MUSIC_SPECIAL_EASY costo 10 euro con 5 di credito rimanente, prima della scadenza del mese la disattivi e ti rimane a consumo. È riportata al primo post di questa discussione
_Lex_ onda Con TIM si paga sempre 10€ con 5€ che vanno in credito, a prescindere dall'offerta, che è sempre gratuita per il primo mese. Quindi se il tuo scopo è andare a consumo fai quella che preferisci 😜 zaizaman Credo che in tanti, delusi dalle prestazioni di Coop, faranno questa scelta.
zaizaman _Lex_ Intanto: Ho 100GB 4.95 (Per nuovi numeri e in portabilità da tutti gli operatori) 📱 Minuti illimitati, 200 SMS e 100GB in 4G+ (con cap 60Mbps) 💰 4.95€/mese + 2.99€ attivazione 🌐 Acquisto SIM/eSIM l MondoMobileWeb 📆 Scadenza: 23/03 ⚠️ Si segnala che nell'eventuale utilizzo di un codice amico l'omaggio verrà accreditato solo in seguito al primo rinnovo della propria offerta. Quale sorpresa 🤩🤩🤩. Ora sì, che posso lasciare la evo 50 con relativi packet loss e micro disconnessioni! Si ritorna in ho tra un mesetto, essendo appena ripartito il mese con coop.
GMA eccomiiii come già consigliato da @_Lex_ ti conviene disattivare il rinnovo poi, visto che la sim ho. con spid si attiva subito ed ha il numero provvisorio puoi spingerti anche fino al 1° marzo con l'attivazione e saresti comunque fuori prima del 5.
onda Kvix mi risulta solo con addebito ricorrente _Lex_ Si, grazie Lex avevo notato anche io ma volevo ulteriore conferma, mi sa che sotto le 10 euro come spesa iniziale non esiste nulla tanto vale scegliere il pacchetto più completo visto che il 1 mese è incluso
Kempeitay Ciao, la Tim Power Famiglia quanti gb ha in roaming? Mi sapete confermare se lo sai e chiama ora di Tim sono inclusi?
Kvix Kempeitay https://www.mondomobileweb.it/303724-tim-power-famiglia-proponi-a-499-euro-al-mese-minuti-200-sms-e-fino-a-giga-illimitati/ Con 5 euro di spesa in generale si hanno 7.5 giga, il lo sai e' compreso nella tariffa base che mettono di default
stefeda Kempeitay 8 giga di base della Proponi sono validi in UE, più se sei fortunato dovrebbero essere validi anche alcuni giga della +50GB Free anche in UE, sperando che tu sia più fortunato di me (https://forum.fibra.click/d/77103-mancata-attivazione-giga-free-dopo-triangolazione) Sono anche inclusi gratuitamente chiama ora e lo sai di Tim. Nel caso in cui non dovessero attivarsi, ti conviene contattare tramite chat il servizio clienti per farteli attivare manualmente ma dopo MNP avvenuta
Kvix _Lex_ cercava un nuovo numero mi sembra... "preferibilmente sim fisica, nuovo numero TIM da usare poi a consumo"
Fra00 _Lex_ Aspe, io ho questa offerta (Tim Proponi). Oggi mi hanno addebitato i 5€ dal credito (ricaricati durante l'acquisto) per il primo mese, dunque non é gratuito. Perlomeno pensavo lo fosse ma invece. Edit: ho inviato reclamo dal sito, vediamo..
zaizaman _Lex_ Credo che in tanti, delusi dalle prestazioni di Coop, faranno questa scelta. Mi sa che anticiperò il ritorno in ho.mobile già dalla prossima settimana.... Mi è arrivato un SMS che rimanda alla seguente pagina
stefeda Kempeitay tranne per il disservizio sui giga (a detta di @_Lex_ e @Kvix imputabili alla proponi e giga&music), é un ottima tariffa e molto spesso propongo promo per 5G full speed a gratis. Fai comunque sempre in tempo a provarla e in caso fare mnp out in CoopVoce e poi da lì scegliere qualsiasi altro operatore
Mirko_85 Kempeitay, Con l’offerta TIM proponi ho un totale di 250 GB, di cui 200 GB utilizzabili in UE.
_Lex_ Kvix Si beh certo, quella che preferisce tra quelle che consentono il nuovo numero 😊 La promo tanto andrà a disattivarla 😜
Kvix onda mi risulta solo con addebito ricorrente si, ma tanto entro il mese disattivi la ricarica automatica e cancelli la carta memorizzata. Mirko_85 sono 100 giga in tutto...
_Lex_ onda Esattamente! Almeno un mese te lo sfrutti a pieno 😎 Inoltre quella che hai linkato tu ha anche il 5G Ultra. Ora, non so esattamente come funzioni, però ti conviene quasi non disattivarla e tenertela per tutti i 6 mesi, basterà non avere mai credito sufficiente affinché riparta.
Mirko_85 Kvix , No,io attivando proponi,mi hanno attivato anche giga extra,in totale 250gb Tim proponi 50gb(7gb EU) +100 gb gratis (100gb EU) +20gb gratis (15gb EU) +30gb free (30gb Eu) +50gb free ( 50gb Eu)
digitalboy Mirko_85 No,io attivando proponi,mi hanno attivato anche giga extra,in totale 250gb Tim proponi 50gb(7gb EU) +100 gb gratis (100gb EU) +20gb gratis (15gb EU) +30gb free (30gb Eu) +50gb free ( 50gb Eu) che spettacolo questa TIM (cit.)😂
Kvix Mirko_85 non mi sembra normale la tua situazione visto che all'altro utente non hanno dato neanche i 50 che gli spettavano ora non voglio dire cose di cui non so ma non credo che sia normale ciò che hai tu. Soprassediamo....
_Lex_ Kvix Ovviamente, i soliti pasticci di TIM 🤣 C'è anche chi non ha ricevuto Lo Sai E Chiama Ora Free 🤦🏻♂️