guidimarc per chi ha sottoscritto evo50 a 4,90 con ancora il link funzionate (3 giorni fa) che visualizza 7,90 come costo di rinnovo, confermate si riallinea con il costo corretto dopo 1 mese?
_Lex_ guidimarc Sii vai tranquillo, c'è stato solo un caso isolato in cui questo non è avvenuto, in tutti gli altri casi il prezzo si è sempre riallineato in automatico dopo il primo rinnovo. Comunque ormai potete anche chiamare il servizio clienti per farvelo sistemare subito, non c'è pericolo che la chiudano 🤣
BancoMa _Lex_ Per quanto concerne UnoMobile segnalo che ad oggi, 26 Dicembre, inserendo ogni codice riportato, il costo da sostenere per una qualsiasi nuova offerta non si azzera, ma passa a 4.99€. Valutate se rimuovere o meno questa sezione dal post. Grazie
Kvix BancoMa ma hai completato l'acquisto? Perche è sempre stato così, solo che con l'ultimo click l'ordine viene eseguito senza costi...
_Lex_ BancoMa Come dice Kvix prova ad andare al pagamento, diversamente prova con GIUSY2025, che dovrebbe azzerare anche il costo di spedizione.
BancoMa _Lex_ @Kvix Funziona, ho provato sia con GIUSY, che lo azzera subito, che con gli altri codici, il cui costo "reale" appare procedendo nel pagamento. Grazie a tutti e due 🙂
_Lex_ BancoMa Ottimo 😁 Grazie a te per il riscontro 🍻 Non ricordo chi l'abbia segnalato per primo, forse @Blackout_hurricane ? Kvix Se non ho capito male, SEMPREALTOP 😊 Comunque non è sempre stato così, prima il costo corretto di 0€ era mostrato anche nel carrello.
BancoMa Kvix Con GIUSY2025 mostra il costo corretto, mentre con gli altri no. Come ha correttamente individuato Lex, ho usato SEMPREALTOP.
_Lex_ Kvix Quei 4.99€ escono dal costo di spedizione: Giusy non la fa pagare, Luca e gli altri sì. Fino a poco tempo fa in quelle offerte 5G il costo di spedizione non ero previsto a monte, per cui non compariva in nessun caso, mentre ora sì (anche se abbiamo visto che comunque viene azzerato al momento del pagamento).
Kvix _Lex_ ad ogni modo per definire la questione secondo quanto letto e decifrato: Ordine tutto gratis con SEMPREALTOP. 1 mese gratis 2 mese gratis (primo rinnovo) 3 mese a pagamento (secondo rinnovo, ma con codice amico è gratis) 4 mese (terzo rinnovo) paga luca toni Mi sembra che fosse già stato scritto ma ribadire è sempre utile. Ps il codice amico può essere anche di una sim già in proprio possesso. Pps ci sono 3 codici amico da fornire per cui se uno è "bravo" si fa 7 mesi gratis prima di pagare qualcosa.
_Lex_ Kvix Tutto corretto. Sempre che fili tutto liscio 😜 Kvix Ps il codice amico può essere anche di una sim già in proprio possesso. Questo valeva prima, non sono sicurissimo sia ancora così.
_Lex_ Luca93 Ciao, non c'è più alcun modo per attivare la winback di wind3 con gb illimitati? tomejerry_y si può
llono qualcuno che ha la GO Unlimited XXS 5G ha qualche cap? io non riesco a superare i 700 megabit (anche alle 5 di mattina) invece con la vecchia SIM very, anche al 1 riuscivo tranquillamente a raggiungere 840 mega (entrambe le uso su una ZTE 889)
mitch_el llono Nessun limite, è la stessa cosa. Probabilmente il cambiamento è dovuto a tutt'altro che su una FWA Mobile può essere di tutto.