rapons89 fare mnp da kena a coop questi giorni di festa.. con esim è da folli..cè qualche rischio che si blocchi tutto per infiniti ponti e festività?! oppure si può procedere..certo che hanno tolto tutte le coop vecchie..che spreco..alla peggio si rifà il salto..kena.-coop-kena
fabrizioo34 rapons89 non c'è alcun rischio. Giustamente nei giorni festivi rimani con il numero provvisorio e ci vorrà più tempo per la MNP
b1ue luitor1 da sito di timfin si richiede il conteggio estinzione anticipata, ti arriverà la lettera via email e ovviamente ti accolli la maxirata finale. Tale importo potrà essere pagato tramite versamento bonifico a: TIMFin S.p.A. IBAN: IT 34 G 03389 01600 010410598250 avendo cura di indicare nella causale: “estinzione anticipata” + il numero del contratto in oggetto
wasps tomejerry_y si tratta di gettoni di dealer o venditori di call center, i cosiddetti premi di produzione ancora si può fare questa? avevo letto qualcosa anche su un altro forum
Kvix Kvix Lex intendevo ovviamente che spero venga "dimenticata" come le precedenti ben oltre il 7 gennaio....😜 Tanto per non sbagliare ho preso una sim CoopVoce da tenere di scorta in caso non vadano piu le offerte gratuite...
Kvix GMA si, allungo fino alla fine di gennaio.... In effetti avrei potuto aspettare l'ultimo giorno....
Kvix _Lex_ in pratica le offerte underground gratis di CoopVoce sono tutte svanite, a pagamento è rimasta solo la Unlimited a 9.90
_Lex_ Kvix Già, e solo in versione sim fisica, in versione esim è chiusa. Chissà se se la sono dimenticata o l'hanno lasciata apposta. Ad ogni modo meglio non dare troppo nell'occhio 😆 DD76 Vedi sopra.
DD76 _Lex_ bho…a me tutti i link mi danno errore…… qui all’inizio non c’è più nulla….. potresti inviarmelo all’indirizzo mail del mio profilo grazie
ggg46 Prima di tutto buon natale a tutti. Volevo chiedervi avete per caso un altro codice winback , vorrei attivare una seconda SIM a quest'offerta ggg46 la very Winback si può applicare a very al volo
Kvix ggg46 non voglio assolutamente fare il precisino ma i codici li dovresti chiedere nella discussione apposita altrimenti non ti leggono... Buon Natale