_Lex_ b1ue Avevo sbagliato riportandotelo 🤣 Sorry https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/carte-servizi/5g_ultra_winter_edition
GMA decibel certo, basta selezionare in fase di attivazione "sono in possesso di una e-sim" cosi mon chiede la foto della sim del vecchio gestore.
Andrea524 Ciao, ho fatto il passaggio a Tim attivando la Tim Power Famiglia Proponi mediante link ma verificando sull'app myTIM non risultano attivi i servizi Lo Sai e ChiamaOra infatti chiamando il 40916 mi propone l'attivazione a pagamento. So che da contratto dovrebbero essere a pagamento ma su un'altra linea Tim nella quale ho attivato la Tim Power Iron sono stati attivati correttamente anche se la voce nel contratto è la stessa. Qualcuno che ha attivato in questo modo la Proponi potrebbe verificare se ha attivi questi servizi?
Bifolco Andrea524 Ciao prova a fare MyTIM/Linea e genera il pdf tramite il link in basso "Scarica le offerte attive sulla tua linea", controlla che nella scheda "TIM POWER FAMIGLIA PROPONI" LoSai e ChiamaOra siano indicati gratuiti. Ti consiglio anche di chiamare l'assistenza e chiedere la disattivazione di TIM Navigazione Sicura, siccome nella procedura online hai dovuto accettarlo tramite firma per forza di cose... Il primo mese è gratuito ma poi si rinnova ad 1,99€/mese.
b1ue _Lex_ mitico, grazie! Gabbo hai la Summer? Io non lo vedo tramite app , nemmeno tu? Mi sa che a sto punto tocca chiamare il 119 o passare al negozio tim per poterlo disattivare.
Gabbo b1ue idem io, come dovrei disattivarla? Perché dal prossimo mese inizieranno a tirarsi i soldi senza che io ne abbia bisogno, ma non ho modo di disattivarla. Qualcuno ha risolto o ha idea di come risolvere? Perché tutt'ora ricevo il messaggio di rinnovo…
_Lex_ Gabbo b1ue Avete provato a guardare in Menu -> La mia linea -> Offerte e Menu -> La mia linea -> Gestisci -> Abilitazioni ?
b1ue Kvix Hai ragione ho chiamato il 40916 e in effetti risulta tra quelli disattivabili, anche se non risultano ascoltando quelle attive
Gabbo _Lex_ si, chiamando il numero non risulta tra quelle attive… b1ue posso chiederti quale numero selezionare dopo? Quando ho chiamato il 40916 non risultava tra le offerte attive e quindi non avevo idea di come disattivarlo. Grazie!
b1ue Gabbo Ascolta quelle attive e alla fine per disattivare le offerte premi…. Poi per disattivare [5G Summer] premi…
_Lex_ Nuova promo WindTre per Natale, riproposizione del Black Friday: WindTre GO 250 XS 5G Digital (Christmas Edition) (In portabilità da Iliad, CoopVoce e Poste Mobile) 📱 Minuti illimitati, 50 SMS e 250GB in 5G Full Speed 💰 5.99€/mese 🌐 Descrizione offerta | Acquisto SIM/eSIM | MondoMobileWeb 🎫 ID offerta: ROPZ4809_POPZ525489 📅 Scadenza: 07/01/2026
Brucomela Releone Hanno stornato il costo del primo mese. Nell'offerta era il primo mese a 5 euro e poi ogni rinnovo a 6.99, ma avevo preso la sim con il codice vincent32 quindi con il primo mese gratis. Cmq era tutto ben chiaro che in caso di uscita prima di 180 giorni c'erano da rimettere gli sconti promozionali ricevuti, quindi direi tutto regolare da parte loro.
Andrea524 Bifolco Grazie per il consiglio, nel pdf delle offerte attive vedo queste voci: Tim base 19, Tim power famiglia proponi, +50 gb free e soglia spesa per traffico dati. LoSai e ChiamaOra non sono presenti, non riesco a capire se è proprio la proponi che non li include oppure c'è stato qualche errore durante l'attivazione.
digitalboy Andrea524 LoSai e ChiamaOra non sono presenti, non riesco a capire se è proprio la proponi che non li include oppure c'è stato qualche errore durante l'attivazione. io ho la proponi come te: lo trovi in area clienti web
Andrea524 digitalboy Grazie, allora è un problema della mia linea perché quella voce non c'è nella mia area clienti
_Lex_ digitalboy Sì ma confermo che anche a me si era attivato contestualmente. Non so che cosa sia andato storto ad Andrea 🤷🏻♂️ Comunque noto 2 cose di interesse: insieme alla Proponi si è sospesa la +50GB ad essa associata; eri riuscito a farti attivare CONFERMO ON, nonostante poi sia diventato incompatibile con la Proponi (e ora è pure inesistente).
FehLaFra Andrea524 confermo anche io. La sintesi contrattuale è chiara (inserisco screenshot in allegato). Indica esplicitamente che è incluso.