_Lex_ GianLucaPanattoni Io ero rimasto a questo: GianLucaPanattoni Salve, scusate ma non ho capito bene, c'è ancora l'offerta WindTre a 4.99 € con "GIGA" ILLIMITATI FULL-SPEED tramite un qualche trucco o no? Se non è più disponibile c'è almeno una qualche offerta sempre WindTre a 4.99 con un qualsiasi bundle di "giga"? Grazie. Comunque allora non saprei, vediamo se qualcun altro ha notizie in merito.
mitch_el GianLucaPanattoni Su due piedi senza WB direi la GO 200 XS 5G Digital a 5.99. La trovi qui, ma per la compatibilità coi GB Illimitati non ti so dire.
GianLucaPanattoni mitch_el Grazie mille! wasps Grazie anche a te ma già ho una sim che mi costa 6,99 con 150GB, volevo risparmiare ulteriormente.
wasps C'è anche questa, che è apposita per la convergenza con il fisso: https://www.windtre.it/all-inclusive/offerta-gia-clienti/family-unlimited-5g-convergente sembra però un'offerta per chi ha già fisso e mobile, per aggiungere un'ulteriore SIM al limite, potresti fare un tentativo
lotman TJL73 Io non segnalerei proprio nulla a tuo nome via pec, avendo seguito una procedura di attivazione ufficiosa e non ufficiale, rischi che se la prendano con te. Procederei con una segnalazione anonima via mail.
wasps GianLucaPanattoni ah capisco, beh allora potresti fare la kena 5,99 con 200 gb https://www.kenamobile.it/prodotto/599-200gb-limited-edition/ o ti serve necessariamente su segnale wind?
nokiotto81 b1ue mi sa che fa disattivare poi dopo un po la 5g on free..me la sono trovata nuovamente disattivata e ora nno me la fa riattivare...su altra sim invece dove ho non ho riattivato i giga illimitati 1 mese è rimasta attiva la 5g on...
b1ue nokiotto81 avevo la 5G ON pagata 10 nel 2023 ma si era disattivata quando avevo cambiato offerta nel Maggio 2025
_Lex_ nokiotto81 Quindi dici che sono incompatibili? Io per adesso ho risolto con la 5G Ultra Winter, 1.99€ x 6 mesi, poi si vedrà.
b1ue _Lex_ hai il link o il testo SMS per attivare 5G Ultra Winter? Quindi GIGAILLIMITATI5GX1MESE ON Non te lo passa?
_Lex_ b1ue hai il link o il testo SMS per attivare 5G Ultra Winter? https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/promo-5g-on b1ue Quindi GIGAILLIMITATI5GX1MESE ON Non te lo passa? Sì, ma è in 5G Basic 😜
b1ue _Lex_ A me arriva 600 Mbps , in alcuni posti fino a 900Mbps deduco sia Ultra? Edit: Scusami mi sono ricordato che avevo attivato 5G ULTRA SUMMER EDITION che non appariva tra i dettagli delle offerte attive, quindi avendo attivo i 5G sono Illimitati e in 5G Ultra
_Lex_ b1ue Ah sì, allora sì 😊 Comunque prima che scada la Winter valuta se ti convenga di più disattivare la Summer e mettere la Winter.
b1ue _Lex_ Il problema è che non la vedo ne da app ne da web, e chiamando 119 o andando al negozio mi diranno che non ho un offerta principale attiva , e quindi cercano di farmi attivare qualcosa 🤑
_Lex_ b1ue Cliccando su quel link non ti permette di attivarla? Neanche io la vedevo, ma dal link l'ho potuta attivare tranquillamente. Conta però che avendo attualmente la Summer potrebbe risultare incompatibile.
Gabbo b1ue idem io, come dovrei disattivarla? Perché dal prossimo mese inizieranno a tirarsi i soldi senza che io ne abbia bisogno, ma non ho modo di disattivarla. Qualcuno ha risolto o ha idea di come risolvere? Perché tutt'ora ricevo il messaggio di rinnovo…
Brucomela Releone Aggiornamento per la portabilità in uscita da 1 Mobile vs Ho mobile: Nessun problema riscontrato, portabilità fatta nei tempi canonici, 1 Mobile si è trattenuta dal credito residuo circa 5 euro, sembra il costo della sim che invece avevo avuto gratis. Per adesso nessuna comunicazione di entrata in black list o diavolerie simili 😃
Releone Brucomela grazie per la tua testimonianza, ma i 5 euro trattenuti erano credito omaggio, oppure ricariche pagate di tasca tua
digitalboy Brucomela 1 Mobile si è trattenuta dal credito residuo circa 5 euro, sembra il costo della sim che invece avevo avuto gratis. alla faccia 😥
Brucomela Releone Hanno stornato il costo del primo mese. Nell'offerta era il primo mese a 5 euro e poi ogni rinnovo a 6.99, ma avevo preso la sim con il codice vincent32 quindi con il primo mese gratis. Cmq era tutto ben chiaro che in caso di uscita prima di 180 giorni c'erano da rimettere gli sconti promozionali ricevuti, quindi direi tutto regolare da parte loro.