_Lex_ Per chi dovesse triangolare (cosa che comunque ricordo non essere necessaria per la Very WinBack) oggi scade la CoopVoce EVO 150 a costo 0, quindi nel caso approfittatene 😊
_Lex_ _Lex_ Per chi dovesse triangolare (cosa che comunque ricordo non essere necessaria per la Very WinBack) oggi scade la CoopVoce EVO 150 a costo 0, quindi nel caso approfittatene 😊 Ora è candidata ad entrare nelle offerte underground 😅 https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-150.html No dai, credo che a breve non sarà più sottoscrivibile, come già accaduto in passato. Però questa volta l'offerta del mese (EVO 20) ha un costo di attivazione di 10€, cosa mai successa che io ricordi. Quindi chissà.
_Lex_ Gaston Yes https://www.mondomobileweb.it/303382-coopvoce-ufficiale-evo-150-a-690-euro-al-mese-con-primo-mese-e-attivazione-gratuiti/ Come detto, i nuovi clienti CoopVoce possono sottoscrivere questa offerta sia online che nei punti vendita Coop (sono attualmente esclusi i supermercati Coop della Calabria), soltanto con portabilità del numero da un altro gestore telefonico.
Simone9999 Ciao Ragazzi, Come per la scorsa promo, Se qualcuno sta cercando di attivare la Very Winback (200GB in 5G full speed a 4,99€/mese con 1 mese gratis), ho nuovi codici disponibili! Mi trovate su Telegram, nome nella biografia del profilo Magari può tornare utile a qualcuno 😊
Simone9999 robin_1967 Scusami non ho potuto risponderti prima, per ovviare a questo problema aggiungo alla biografia L'email in caso a qualcuno servisse, Quindi per ricapitolare se a qualcuno servono codici WinBack (offerta torna in very), c'è sia il mio Telegram che la mia Email nella mia biografia Profilo
_Lex_ Domanda per gli altri: per caso qualcuno ha attivato di recente una sim acquistata usando un codice amico e mi sa dire quando accreditano le ricariche omaggio? Mi autocito per dire che secondo me se ne sono dimenticati 😜 Gli do un altro giorno di tempo e poi li chiamo, così ne approfitto anche per chiedere l'attivazione del VoLTE. VoLTE attivato senza problemi 😎 Per il bonus hanno aperto una segnalazione, ci spero poco ma vabbè, tanto è conveniente lo stesso 😁
Blackout_hurricane _Lex_ due sim arrivate in due mesi diversi. Sempre 4.99 200gb full speed. Mancano all'appello 5 euro del porta un amico su entrambe. Arriva solo il secondo bonus, il primo, a sim appena attivata non arriva. Mandato più volte segnalazioni, solleciti ecc ecc, ci ho perso le speranze
Stinger Ciao, Chiedo se possibile avere un codice winback per la promo 4,99 200gb 5G full..... grazie
yattaman_92 Buondì, quattro vicini di casa mi hanno passato i loro codici winback. Se interessati .. bio