onFrank _Lex_ conviene passare a questa da coop evo 50GB a 4,90€? I giga non mi servono, ma forse noto che coop sia un po' lenta mentre kena dovrebbe essere Tim a tutti gli effetti ,vero? Seconda cosa, con kena dovrei ricaricare 10 euro, per l'euro in invece con coop basta 5 euro.di.ricarica, sempre
fabrizioo34 onFrank beh si, se da te TIM va bene meglio Kena, soprattutto ora che non è più un virtuale Full MVNO. Se attivi la ricarica automatica il giorno prima del rinnovo si prendono 5,99 precisi dalla carta di credito
_Lex_ onFrank Da CoopVoce puoi andare dove vuoi, ma dai uno sguardo a lteitaly per vedere dove ti conviene dirigerti. Lato TIM va bene Kena,. sì 😉
onFrank fabrizioo34 sì ma per attivare la ricarica automatica, se ho capito bene, occorre comunque avere un credito residuo e quindi una ricarica di 10E. Oppure bastano gli 0,01 euro del credito iniziale della SIM?
mitch_el onFrank Sia nelle condizioni contrattuali che nelle FAQ non riportano una quantità certa: "Il Servizio può essere attivato solo in presenza di credito sulla SIM". Direi che va bene un centesimo.
_Lex_ Very WinBack (In portabilità da tutti gli operatori, ma solo con coupon) - min. illimitati, sms illimitati e 200GB in 5G Full Speed @ 4.99€/mese + 1 mese omaggio: https://verymobile.it/offerte/winback/very-winback-499e Scadenza: 04/08 Nuova WinBack 😆
lollapalooza _Lex_ Nuova WinBack Se qualcuno avesse a disposizione 3 codici, li prenoto ;-) Ovviamente con utilizzo di "codice amico". Grazie in anticipo.
mras88 Se volessi passare da operatore mobile x con eSIM ad operatore mobile y con SIM fisica, si può fare? Quando chiedono la foto della SIM (eSIM) dell'operatore x cosa mando?
sandra77 Ciao, offerta ripartita, se vi interessano codici per attivare la Very Windback (200GB in 5G a 4,99€/mese per sempre + 1 mese gratis + 1/2mesi gratis di bonus amico) gratuitamente, le info sono nella mia bio. Spero di fare cosa gradita 😊
Gabbo yattaman_92 ma solo a me non arrivano? Ho tutti I consensi abilitati (anche se una delle mie sim è su una dash cam e quindi dubito possa leggere gli sms)
yattaman_92 Gabbo non saprei.. Mi sono messo a ridere... Pensa che mia zia ha mandato la foto su wapp ed il testo come sms normale
_Lex_ yattaman_92 Grazie 🙂 https://www.mondomobileweb.it/305275-very-winback-499-con-200-giga-5g-e-primo-rinnovo-gratis-proposta-ancora-ad-ex-clienti-windtre/