onFrank Scusate, l'offerta Kena da 5,99euro: il 5G è gratis fino al 31 agosto poi è a pagamento (0,99€)? GMA quindi SIM swapping a gonfie vele: basta solo uno spid falso
Geppopa Che voi sappiate è possibile sottoscrivere l'offerta Vodafone da 6,99€ passando da Kena mobile?
_Lex_ fabrizioo34 Sei sicuro? Perché comunque nelle condizioni richiede di provenire da tutti gli (altri) operatori virtuali ad eccezione di ho. Mobile e Fastweb. Geppopa Se vuoi prova a fare una simulazione di acquisto, così ti (e ci) togli il dubbio 😉
fabrizioo34 _Lex_ si, Vodafone come gli altri big non li considera virtuali, infatti per Kena ha una tariffa dedicata a 11,99
_Lex_ fabrizioo34 Eh sì quello sì, però considera virtuale Ho Mobile 🤔 Non vorrei che la volontà fosse solo quella di nascondere la compatibilità, benché nella pratica magari invece lo sia.
_Lex_ onFrank La sim va comunque verificata tramite OTP. onFrank Scusate, l'offerta Kena da 5,99euro: il 5G è gratis fino al 31 agosto poi è a pagamento (0,99€)? Quella col bollino 5G ce l'ha incluso nel prezzo anche dopo.
GMA onFrank no é piú difficile perché devi inserire un codice che ti mandano via sms e una foto della sim, prima con il solo ICCID potevi fare la portabilità anche di una sim smarrita o guasta, adesso la sim deve essere funzionante ed in mano tua per poterla eseguire.
onFrank _Lex_ in questa offerta è incluso il 5g quindi per sempre, a 5.99€: GMA e se uno ha una esim? Basta l'email di attivazione inviata a suo tempo dal provider?
GMA onFrank per alcuni basta la foto del qr code, per altri invece basta selezionare "ho una e-sim" e non chiedono la foto ma solo il codice otp.
_Lex_ onFrank in questa offerta è incluso il 5g quindi per sempre, a 5.99€: Esatto. Questa eh: https://www.kenamobile.it/prodotto/599-special-2-mesi-gratis-5g/
onFrank _Lex_ conviene passare a questa da coop evo 50GB a 4,90€? I giga non mi servono, ma forse noto che coop sia un po' lenta mentre kena dovrebbe essere Tim a tutti gli effetti ,vero? Seconda cosa, con kena dovrei ricaricare 10 euro, per l'euro in invece con coop basta 5 euro.di.ricarica, sempre
fabrizioo34 onFrank beh si, se da te TIM va bene meglio Kena, soprattutto ora che non è più un virtuale Full MVNO. Se attivi la ricarica automatica il giorno prima del rinnovo si prendono 5,99 precisi dalla carta di credito
_Lex_ onFrank Da CoopVoce puoi andare dove vuoi, ma dai uno sguardo a lteitaly per vedere dove ti conviene dirigerti. Lato TIM va bene Kena,. sì 😉
onFrank fabrizioo34 sì ma per attivare la ricarica automatica, se ho capito bene, occorre comunque avere un credito residuo e quindi una ricarica di 10E. Oppure bastano gli 0,01 euro del credito iniziale della SIM?