_Lex_ Klondike 🤣 _Lex_ Domanda per gli altri: per caso qualcuno ha attivato di recente una sim acquistata usando un codice amico e mi sa dire quando accreditano le ricariche omaggio? Mi autocito per dire che secondo me se ne sono dimenticati 😜 Gli do un altro giorno di tempo e poi li chiamo, così ne approfitto anche per chiedere l'attivazione del VoLTE.
sandra77 Se vi interessano codici per attivare la Very Windback (200GB in 5G a 4,99€/mese per sempre + 1 mese gratis + 1/2mesi gratis di bonus amico) gratuitamente, le info sono nella mia bio. Spero di fare cosa gradita 😊
wasps Facendo l'ordine su Very, con l'offerta da 7,99€ con 300 giga (portabilità da CoopVoce), applicando il codice bonus nel riepilogo dice: Appena la tua SIM Very sarà attiva riceverai 5€ di ricarica omaggio. Poi, al completamento della tua eventuale richiesta di portabilità da specifici gestori, riceverai gli altri 10€. Quindi il bonus invito totale è ancora 15€ e non 10€?
wasps _Lex_ Ah ecco, come immaginavo 😅 invece il 5G senza opzione full speed a che velocità massima può andare? 60 mega? Edit: trovato, dovrebbe essere 30 mega https://verymobile.it/supporto/diventare-cliente-very/5g/qual-e-la-velocita-massima-del-5g-very
_Lex_ wasps Sì esatto. Se ti interessa il full speed fai very plus. Quanti GB consumi all'incirca in un mese?
wasps _Lex_ Non è per me, io personalmente ho una sim dati WindTre da 100 giga inclusa con la fibra... ne arrivo a consumare veramente pochi, forse 1-2 massimo 😂 altra curiosità: per poi ricevere l'offerta Very con giga illimitati, bisogna attivare qualche consenso o comunque arriva direttamente in app? stesso procedimento nel caso si volesse fare upgrade ad un'offerta con più giga (ad esempio da 300 a 440)?
_Lex_ wasps per poi ricevere l'offerta Very con giga illimitati, bisogna attivare qualche consenso o comunque arriva direttamente in app? stesso procedimento nel caso si volesse fare upgrade ad un'offerta con più giga (ad esempio da 300 a 440)? Non è necessario abilitare i consensi, gli upgrade sono automaticamente disponibili in "gestione offerta". Tuttavia non è certo al 100% che la GB Illimitati poi venga proposta. Per il consumo chiedevo perché se esso è più vicino ai 200 che ai 300 conviene molto di più farsi la winback e fare il riparti qualche giorno prima.
DragonMaz Salve, che voi sappiate le offerte very possono essere attivate sulle due sim aggiuntive che vengono inviate?
_Lex_ DragonMaz Quelle underground no, salvo casi eccezionali. Quelle attivabili sulle sim in omaggio sono solo queste: https://verymobile.it/very-al-volo/scegli-offerta
Goldrake74 Se vi interessano ho 4 coupon per attivare la Very Windback (200GB in 5G a 4,99€/mese per sempre + 1 mese gratis + codice amico) Attenzione perché scadono oggi!!!
wasps Per quanto riguarda il buono Amazon 10€ con Very, se nel frattempo si cambiasse promo da app con una con più giga... si perderebbe la possibilità di riceverlo o comunque dovrebbe arrivare ugualmente?
_Lex_ wasps Beh io aspetterei comunque di riceverlo prima di cambiare offerta, tanto non dovrebbe impiegare molto ad arrivare.
wasps _Lex_ nel regolamento è segnato "entro 12 ore o comunque entro 60 giorni"... di solito chi ha sottoscritto le promo che lo includono lo ha ricevuto prima?
lollapalooza Raga' ... caso mai la Very Winback (4,99 al mese per 200 GB in 5G senza cap di velocita') dovesse tornare, mi farebbe piacere se qualcuno mi passasse un codice. Ringrazio in anticipo.
_Lex_ lollapalooza Il link è ancora valido, se trovi un coupon puoi tentartela. marmisteryo Le offerte Very, tipo la Very Esclusiva 150GB in 5G a 4.99€/mese ma anche le altre, vengono prorogate di continuo? Perchè devo triangolare per poter sceglierne una e non credo di fare in tempo entro il 4 Agosto, che è la scadenza attuale Anche tu, prova con la winback, così non devi neanche triangolare. Però non aspettate troppo 😆 @sandra77 @yattaman_92 @Simone9999
marmisteryo Le offerte Very, tipo la Very Esclusiva 150GB in 5G a 4.99€/mese ma anche le altre, vengono prorogate di continuo? Perchè devo triangolare per poter sceglierne una e non credo di fare in tempo entro il 4 Agosto, che è la scadenza attuale
Gabbo marmisteryo ordinala entro il 4 Agosto, mettendo in fase d’acquisto il numero che devi portare in Very e l’operatore con cui intendi triangolare. Fino a quando non attiverai la sim Very, non ci sarà nessun controllo e quindi puoi tranquillamente “mentire” in fase d’acquisto. L’importante è che quando attiverai la sim Very tu abbia il numero già nell’operatore che hai dichiarato in fase d’acquisto
marmisteryo Gabbo ma non ho bisogno del iccid dell'operatore di appoggio (che ancora non ho), per poter completare l'ordine ?
lollapalooza _Lex_ Il link è ancora valido, se trovi un coupon puoi tentartela. Ho visto che e' ancora valido, ma la pagina comunque dice entro il 27/07. Va a finire che faccio l'ordine, pago, e poi piu' avanti mi trovo con la portabilita' avviata, e Very che mi non mi applica la tariffa.