_Lex_ 12fausto12 In genere 3 o 4 giorni lavorativi, però ovviamente dipende molto dalla zona, disponibilità dei corrieri etc. Occhio comunque che con alcuni bisogna essere presenti alla consegna. Lo dico perché invece nel sito è espressamente indicato che non è necessaria la propria presenza: https://verymobile.it/supporto/diventare-cliente-very/spedizione-e-consegna/qual-e-la-modalita-di-consegna Domanda per gli altri: per caso qualcuno ha attivato di recente una sim acquistata usando un codice amico e mi sa dire quando accreditano le ricariche omaggio?
_Lex_ Klondike 🤣 _Lex_ Domanda per gli altri: per caso qualcuno ha attivato di recente una sim acquistata usando un codice amico e mi sa dire quando accreditano le ricariche omaggio? Mi autocito per dire che secondo me se ne sono dimenticati 😜 Gli do un altro giorno di tempo e poi li chiamo, così ne approfitto anche per chiedere l'attivazione del VoLTE.
_Lex_ Ultimo giorno per aderire a una delle migliori offerte CoopVoce per chi non usa troppi GB: _Lex_ CoopVoce EVO 50 (formalmente EVO 20) - min. illimitati, 1000sms e 50GB @ 4.90€/mese inserendo il codice FACILECOOP: https://www.coopvoce.it/portale/offerte/evo-20.html Scadenza: 24/07 Fonte: MondoMobileWeb
mitch_el Tanto per farlo sapere, ieri ho provato a caricare una SIM Very dall'app della banca pensando potesse andare in porto inserendo WindTre come operatore. Purtroppo niente! 😛 Era per accontentare qualche anziano in famiglia
mitch_el _Lex_ Chissà se invece funziona come "fatturazione WindTre" 🤔 Google Play lo propone...qualcuno si offre volontario?😂
alessiomagliozzi mitch_el utilizzo per il pagamento di Spotify tramite Google play very viene riconosciuta come fatturazione windtre
mitch_el alessiomagliozzi Ancora più strano non si possa ricaricare come una WindTre. Grazie del feedback 🙂
mitch_el _Lex_ Io ho provato ad attivarlo e in gestione metodi di pagamento pure mostra WindTre...boh!
Klondike _Lex_ con il redmi 9, un paio di volte mi capitò che il segnale 4G era scarso e quindi in chiamata mi passò in H+, ovviamente senza volte. Ebbene, vidi WINDTRE che poi tornò subito su VERY una volta chiusa la chiamata e ripreso il 4G. Fatto strano, un altro paio di volte uscì anche il simbolo del roaming!
_Lex_ Klondike Strano, ma non faccio fatica a crederci. Anche Kena a seconda del contesto mostra TIM adesso che è sul suo gestionale.
sandra77 Se vi interessano codici per attivare la Very Windback (200GB in 5G a 4,99€/mese per sempre + 1 mese gratis + 1/2mesi gratis di bonus amico) gratuitamente, le info sono nella mia bio. Spero di fare cosa gradita 😊
wasps Facendo l'ordine su Very, con l'offerta da 7,99€ con 300 giga (portabilità da CoopVoce), applicando il codice bonus nel riepilogo dice: Appena la tua SIM Very sarà attiva riceverai 5€ di ricarica omaggio. Poi, al completamento della tua eventuale richiesta di portabilità da specifici gestori, riceverai gli altri 10€. Quindi il bonus invito totale è ancora 15€ e non 10€?
wasps _Lex_ Ah ecco, come immaginavo 😅 invece il 5G senza opzione full speed a che velocità massima può andare? 60 mega? Edit: trovato, dovrebbe essere 30 mega https://verymobile.it/supporto/diventare-cliente-very/5g/qual-e-la-velocita-massima-del-5g-very