edduzzu5 Per carità, in caso di down di W3 posso sempre muovere il sedere e andare in ufficio, era proprio per non rimanere "fuori dal mondo" senza segnale.
Ah ok 😁 Bene, allora può andar bene anche il pochissimi GB a qualche euro 😜
Ci sono lavori che invece non prevedono proprio di andare in sede, anche se in questi casi mi è capitato di vedere che vogliono obbligatoriamente una connessione fissa (come se questa non fosse soggetta a disservizi 😒).
edduzzu5 E che (ad esempio) con la tariffa da 5.99€ e il credito zero anche dopo 8 mesi mi basta ricaricare di 10€ per farla ripartire?
Certamente, con Ho, Very e Spusu è così 😉 Anche Kena, ma per max 90 giorni. Invece per esempio 1Mobile fa pagare una mensilità in più per penalità, altrimenti sarebbe anche più conveniente di Ho nel tuo caso.
In definitiva: valuta tu se scegliere tra Vodafone con 10GB a 1€ / 3€ ma ogni mese oppure Ho con 100GB a 6€ ma solo nel mese in cui ne hai necessità. Io comunque mi terrei tra queste due opzioni perché mi sembrano le più convenienti nel tuo caso 😊
PS: se decidessi per Ho e non avessi amici o parenti con questo gestore puoi dare un'occhiata al mio profilo 😉