mitch_el Kvix Nel post di chiusura del thread era specificato che finché sono SMS o link ufficiali, anche se deperiti, andava bene.
Kvix mitch_el per carità, ma condividere ulteriormente un testo di sms al 40916 per avere giga illimitati a vita non mi sembra sia un link ufficiale... cmq liberissimi di pubblicare se li avete...
_Lex_ Kryos Bravissimo 😊 b1ue Mi pare ci fosse già da qualche mese .. nolan1971 Quelli li hanno già fixati 😉
Ale999 Secondo voi ritorna a breve la wind xxs a 4.99 con giga illimitati? Mi rode aver perso l'occasione la volta precedente, non volevo triangolare con coop. Al limite di accontento della xs da 5.99
zaizaman tomejerry_y Ma sai dirmi come funziona? Conclusa la mnp si riceveranno i bonus? Se provi ad effettuare la richiesta online viene richiesto il codice amico o il codice hastag_ Ancora non è arrivato il 24 😅... però presumo che i 10 euro li diano all' attivazione della SIM, una volta ricevuta a casa. Il link è collegato ad un codice promo, valido solo per me.
_Lex_ ToroTori che è già disponibile e costa meno ?!? Poi se rimodulano si vedrà come comportarsi. Certo, è una possibilità 😉 zaizaman però presumo che i 10 euro li diano all' attivazione della SIM Sì, dovrebbero darli all'attivazione: https://www.mondomobileweb.it/314987-torna-in-ho-mobile-con-promo-ho-un-bonus-in-omaggio-una-ricarica-di-10-euro/ Tunrake Refuso? Sì, perché ha il bollino verde 😊
zaizaman _Lex_ Certo, è una possibilità 😉 zaizaman però presumo che i 10 euro li diano all' attivazione della SIM Sì, dovrebbero darli all'attivazione: https://www.mondomobileweb.it/314987-torna-in-ho-mobile-con-promo-ho-un-bonus-in-omaggio-una-ricarica-di-10-euro/ Grazie del link 👍
_Lex_ zaizaman Grazie del link 👍 Per così poco 😉 Ale999 Lex ma cosa cambia? Il link diretto non è ufficiale e basta? Non è più nel primo post Certo, il link diretto è ufficiale, ma ufficialmente la promo è chiusa/sostituita dalla 200 XXS Digital. Magari la metto tra le passate.
Ale999 https://www.repubblica.it/economia/2026/02/19/news/telefonia_marketing_selvaggio_offerte_mirate_agcom-425168474/?ref=RHLF-BG-P1-S1-T1-s257s Addio winback e simili?
teacher77 Ale999 Basterebbe vietare le offerte mirate a specifici gestori... vuoi fare un'offerta molto conveniente per accaparrarti clienti in libero mercato? Bene, metti in conto che possano arrivare anche dai Big... per i consumatori magari non sarebbe un bene (non credo si vedrebbero più certe offerte veramente stracciate), ma per la sostenibilità del sistema forse sì (e forse anche scomparirebbero le rimodulazioni). Fine OT
Klondike Mah, l'avevano detto anche l'anno scorso, eppure... Comunque sia sono degli ipocriti, tutti, perché poi permettono ai vari cc di rompere le palle con lo spoofing ed ai gestori di vendersi le liste
Ale999 _Lex_ se non si rinnova l'offerta, ci sono sempre i giga in più? Penso di no, altrimenti sarebbe troppo bello 😃
Porzio Ale999 solo su numeri con offerta attiva, si possono attivare. Edit: se poi resteranno se non si rinnoverà successivamente all'attivazione l'offerta, questo è da verificare.