fabrizioo34 Frescone si, per un massimo di 12 mesi. ma ogni volta che la sospendi devi pagare il costo di rinnovo + 2,98 per il gettone di traffico anticipato
Blackout_hurricane Andrea_5g chiedo scusa, non ho capito se questa offerta è attivabile da tutti (come scritto in un'altra discussione) , oppure è rivolta solo a coopvoce, iliad e postemobile
digitalboy Andrea_5g imperdibile ⭐ mi ricordate quanto tempo ho per attivarla una volta ricevuta? 30gg o 60gg?
_Lex_ digitalboy Sembrerebbe 45 giorni: https://www.windtre.it/ordini-e-attivazioni/se-non-riuscissi-ad-attivare-online-la-mia-nuova-sim-riceverei-un-rimborso-da-windtre
Frankoliva36 digitalboy ti confermo, per prova diretta, 45 gg _Lex_ sarebbe interessante capire, nel caso, se una fake mnp possa pssare o meno con la wind unlimited. Per caso hai esperienza in tal senso Lex?
guidimarc Andrea_5g si potrebbe dichiarare di avere una sim coopvoce quando invece è ancora 1mibile con mnp in corso?
digitalboy guidimarc si potrebbe dichiarare di avere una sim coopvoce quando invece è ancora 1mibile con mnp in corso? si certo
digitalboy guidimarc negativo sulla sim 1mobile dichiarando coop non arriva otp il bello di 1mobile che puoi indicare qualsiasi numero sul quale ricevere otp, e non è detto che tu debba utilizzare quello in oggetto di MNP 😉 Frankoliva36 ti confermo, per prova diretta, 45 gg _Lex_ Sembrerebbe 45 giorni: 🙏 grazie ragazzi, mi è mancato questo thread.
guidimarc mi serberebbe un'altra sim ho 1mobile e kena da poter passare a coop triangolando ma nisba non arrivano otp falsando l'operatore di provenienza, idee?
_Lex_ guidimarc Sì ma era giusto per fare una prova. Non vorrei che il problema fossero gli OTP sul tuo numero 1Mobile. Vediamo se qualcuno altro ha altri riscontri.
stefeda Sicuramente @_Lex_ avrà un gran da fare ad aggiornare il primo post con le nuove offerte underground tra cui quelle di Kena e CoopVoce