Ho notato questa promo Wind che viene proposta entrando da sito avendo un account loggato (presumo però sia riservata solamente ai già clienti fissi, dato che si tratta di un'offerta convergente):
https://www.windtre.it/all-inclusive/offerta-gia-clienti/family-unlimited-5g-convergente
La pagina è comunque accessibile anche senza avere account loggato, solo che ovviamente in questo caso non viene proposta dalla Home.
L'offerta è a 6,99€/mese su ricarica automatica o 7,99€/mese su credito residuo, fa scegliere se attivare un nuovo numero o passare da altro gestore.
Andando avanti chiede i dati anagrafici... cosa succede se la SIM viene attivata da un cliente che non ha già il fisso? Non si attiverebbero i giga illimitati? Nei dettagli offerta però sembra non ci sia un'indicazione ben precisa, su questo. C'è scritto semplicemente: "L'offerta on line dedicata a chi ha già sia un contratto di linea fissa che un contratto di linea mobile sulla stessa anagrafica ( Codice Fiscale)"... però ho provato a mettere i dati di un'anagrafica che non ha il fisso intestato e sembra procedere comunque 😲 pensavo invece che facesse direttamente lì una verifica, dando poi errore se non corrispondeva ad un'utenza già abbinata.
Altra curiosità: a differenza delle altre promo, in questa se si prova a passare un numero da altro gestore... c'è Very Mobile nell'elenco 😅 oltre anche a Kena, Ho, Vodafone, TIM ecc. di cui solitamente l'offerta costa almeno 10€/mese.